DAZN si aggiorna e aggiunge un nuovo servizio: grandioso per gli abbonati

Spunta su DAZN un nuovo servizio per tutti gli utenti che finalmente potranno goderne. Andiamo a vedere come si amplia l’offerta della piattaforma.

Anche DAZN finalmente si aggiorna ed include nel suo piano tariffario un nuovissimo servizio, inedito per tutti gli utenti che adesso potranno visualizzarlo. Non ci sarà solamente la Serie A: scopriamo tutte le novità.

DAZN
Il servizio di streaming aggiorna il proprio catalogo (Via Screenshot)

Sono mesi turbolenti per DAZN con il servizio di streaming, che offrirà la Serie A per i prossimi anni, che potrebbe rientrare nell’offerta Sky. Infatti si era discusso a lungo di questa eventualità anche se le trattative tra le due parti al momento sembrano congelate. Così durante queste trattative la piattaforma ha deciso di aggiungere un nuovo accordo che amplia ulteriormente la propria offerta. Infatti i vertici dell’azienda hanno svelato di aver siglato un accordo con Red Bull Media House.

Dopo la stretta di mano tra i due colossi, DAZN adesso potrà trasmettere a livello globale il canale Red Bull TV. Questo canale permetterà quindi la visione di diversi eventi tra cui anche gli attesi Wings for Life World Ruin, Red Bull Cliff Diving World Series, Crankworx World Tour e Drift Masters European Championship. Tutti questi sono eventi sportivi che ogni anno vengono appunto trasmessi in diretta proprio dal profilo ufficiale della Red Bull. Andiamo quindi a vedere il comunicato della piattaforma a riguardo.

DAZN, nel pacchetto arriva anche Red Bull Tv: il comunicato ufficializza tutto

DAZN
Arriva una grande novità sulla piattaforma streaming (via WebSource)

DAZN ha quindi acquisito i diritti per trasmettere sulla piattaforma anche Red Bull TV ed è pronta a trasmettere tutti gli eventi adrenalinici del colosso austriaco. Inoltre la trasmissione del canale è già iniziata ieri, mercoledì 4 maggio. Nel comunicato ufficiale della piattaforma, infatti, si può leggere: “DAZN sta diventando rapidamente la destinazione di intrattenimento per tutti gli sport più innovativi e avvincenti del mondo“.

Quindi il colosso dello streaming video ha continuato il suo comunicato affermando: “Red Bull ha una reputazione straordinaria nell’ambito degli eventi dal vivo più adrenalicini e nei racconti sportivi più accattivanti ed è in grado di catturare l’immaginazione dei fan di tutto il mondo” – ha quindi concluso – “Siamo lieti di portare, su scala globale su DAZN, Red Bull TV e la sua programmazione su DAZN“. Queste infatti sono proprio le parole utilizzate da Tom Burrows, EVP Rights di DAZN. Quindi adesso gli utenti avranno un nuovo canale per godere delle gare a tutta adrenalina di Red Bull.

Impostazioni privacy