Detto Fatto, Bianca Guaccero in lacrime: addio al programma

Durante la puntata della trasmissione pomeridiana Detto Fatto, Bianca Guaccero non ce la fa e scoppia in lacrime

La trasmissione Detto Fatto che da circa 10 anni allieta i pomeriggi degli spettatori di Rai Due è giunto al capolinea.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (Fonte: Instagram)

Nelle numerosi stagioni che si sono susseguite i volti alla sua conduzione sono stati quelli di: Caterina Balivo (2013-2018) e Bianca Guaccero (dal 2018), con un breve interludio di Serena Rossi (Nel settembre del 2017). Attualmente a tirare le fila del programma c’è Bianca Guaccero, ma nell’ultima puntata la brava conduttrice pugliese non ce l’ha fatta a trattenere le lacrime.

Quella del 5 maggio è stata l’ultima puntata del programma e per concluderlo in bellezza la Guaccero ha voluto come ospite, purtroppo solo in video-collegamento, Caterina Balivo. La prima conduttrice del programma si è complimenta con l’attuale presentatrice. Inoltre, ha voluto sottolineare la sua estrema professionalità, mostrandosi orgogliosa e grata di come la sua erede abbia condotto il programma. “E tu Bianca – sottolinea la Balivo – hai fatto benissimo, sei stata una perfetta padrona di casa. Bianca Guaccero, dopo aver ascoltato queste parole, non ce l’ha fatta ed è scoppiata in un pianto di felicità.

I compagni di Bianca Guaccero rivelano perché Detto Fatto chiude

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero conduce Detto Fatto (Fonte: Instagram)

Detto Fatto nei suoi 10 anni di vita ha intrattenuto numerosi spettatori. Attraverso le poltrone di questo salotto sono passati numerosi volti, famosi e non. Ma soprattutto tirare le fila dello spettacolo al fianco di Caterina Balivo prima e Bianca Guaccero ora, ci sono stati diversi personaggi. Attualmente ad accompagnare la conduttrice ci sono Carla Gozzi, per i consigli di stile, Giovanni Ciacci, per svelare piccanti notizie di gossip, e Gianpaolo Gambi con i suoi toccanti monologhi.

Proprio quest’ultimo attraverso uno dei suoi monologhi ha voluto dire la verità e spiegare perché Detto Fatto termina qui. L’attore spiega che negli anni la trasmissione ha voluto insegnare agli spettatori ad svolgere numerose attività: dal preparare un piatto di pasta al lavare una macchina, dal come svolgere attività fisica a come vestirsi. “Volete sapere la verità? – chiosa l’attore – Il motivo per cui il nostro programma finisce? Perché non avete più bisogno di noi, conoscete già tutto“. 

Questa però non è una fine, perché in ogni conclusione c’è sempre un inizio. Da domani tutti i protagonisti di Detto Fatto si reinventeranno e intratterranno gli spettatori attraverso una nuova trasmissione.

Impostazioni privacy