WhatsApp, altra grande novità per gli utenti: si farà dagli occhiali

Un’altra grande novità è pronta ad investire il mondo di WhatsApp. A breve si potrà aggiornare lo stato direttamente dagli occhiali: i dettagli. 

Sono sempre tante le novità presenti su WhatsApp, l’ultima di questa prevede l’aggiornamento dello stato direttamente dai vostri occhiali. Andiamo quindi a vedere cosa potrebbe succedere a breve.

WhatsApp
L’ultimo grande aggiornamento in arrivo sull’applicazione di messaggistica (Via WebSource)

WhatsApp è pronta ad affrontare una nuova fase di rinnovamento, dove potremo trovare al suo interno degli update a dir poco interessanti. Infatti sono tante le funzioni ufficializzate nelle ultime ore e l’ultime versione beta di WhatsApp ci anticipa l’arrivo di ulteriori funzioni che renderanno sempre più smart l’utilizzo dell’applicazione. Tenetevi forti perché questa notizia riguarda soprattutto coloro che hanno acquistato le nuovissime Ray-Ban Stories.

Infatti stando a quanto scoperto dal portale specializzato WABetaInfo, a breve si potrà aggiornare lo stato scattando foto proprio da questo tipo di occhiali. Questo è quanto emerso da varie investigazioni sulla versione 2.22.11.6 di WhatsApp beta. Le prime avvisaglie su questo clamoroso update erano arrivate già a settembre 2021. Al momento però il profilo di WABetaInfo ancora non è riuscito a scovare la data di lancio di questa novità. Andiamo quindi a vedere l’ultima funzione arrivata sull’applicazione.

WhatsApp, arrivano anche i sondaggi: tutto quello che c’è da scoprire

WhatsApp
La grande novità presente sull’applicazione di messaggistica (Via Screenshot)

WhatsApp è sempre pronto ad aggiornarsi ed a lanciare numerose novità al suo interno. Tutti i tools infatti sono installati prima sulla Beta per poi arrivare sulla versione ufficiale. A scovare l’ultima funzione ci ha pensato WABetaInfo durante il roll-out della versione 2.2216.2. Quindi adesso l’applicazione di messaggistica istantanea è pronta a rendere ancora più entusiasmanti le chat con i nostri amici e colleghi. Infatti stanno per arrivare nelle nostre conversazioni anche i sondaggi.

Questa funzione è già presente in altri servizi di messaggistica, come ad esempio Telegram. Ancora una volta gli sviluppatori dell’app di Meta hanno deciso di prendere spunto dal colosso di Pavel Durov, ricreando una delle sue funzioni. Da diverso tempo però i vertici del colosso erano pronti ad introdurre questo strumento. Dopo i primi esperimenti, così, i developer hanno deciso di poter permettere all’utente anche di decidere l’orario in cui mandare il sondaggio.

Inoltre sempre il portale specializzato ha rivelato la prima interfaccia riguardante l’invio di un sondaggio all’interno di una chat di gruppo. Inoltre questa funzione era già stata sperimentata sulla Beta per tutti i dispositivi iOS. Dopo aver inviato il sondaggio, gli altri contatti possono votare tra le opzioni disponibili e gli altri partecipanti hanno la possibilità di vedere cosa hanno votato gli altri contatti. L’aggiornamento però ancora deve essere completato ed arriverà solamente nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy