Uomini e Donne, Riccardo ancora protagonista: addio ad un’altra dama

Torna anche oggi Uomini e Donne con una nuova puntata ricca di colpi di scena. Riccardo è ancora una volta protagonista: torna anche Gemma. 

Non mancheranno i colpi di scena nella nuova puntata di Uomini e Donne che andrà in onda durante questo giovedì 5 maggio. I grandi protagonisti stavolta saranno certamente Riccardo Guarnieri e Gemma Galgani: cosa accadrà a breve.

Uomini e Donne
Il grande protagonista di questo pomeriggio, Riccardo Guarnieri (Via Instagram Screenshot)

Nella puntata di ieri i telespettatori hanno potuto assistere all’addio di Diego Tavani che ha abbandonato lo studio di Uomini e Donne in compagnia di Aneta. Mentre nell’episodio che ci accompagnerà durante questo giovedì 5 maggio vedremo nuovamente al centro dello studio Riccardo Guarnieri. Dopo la frequentazione con Gloria non finita nel migliore dei modi, il cavaliere di Taranto aveva scelto di conoscere Mariagrazia, con cui le cose sembravano andare a gonfie vele.

Invece ancora una volta Riccardo stupirà tutti dicendo addio alla dama e scatenando le polemiche da parte degli opinionisti in studio. Durante l’ultima puntata in cui è stato al centro con Mariagrazia, Riccardo ha spiegato di non volersi lanciare in dichiarazioni importanti come accaduto in passato preferendo fare un passo dopo l’altro. Quindi nel corso di questa puntata, Guarnieri dovrebbe comunicare quella che sembra essere la sua decisione definitiva. Andiamo quindi a vedere tutte le anticipazioni.

Uomini e Donne, Riccardo dice addio a Mariagrazia: grande ritorno per Gemma

Uomini e Donne
Lo studio del dating show di Canale 5 (via WebSource)

Quindi dopo una breve frequentazione Riccardo Guarnieri dirà addio anche a Mariagrazia, la seconda dama dal suo ritorno in trasmissione. A svelare altre anticipazioni sulla puntata odierna, come sempre, ci ha pensato il profilo Instagam di ‘Uominiedonneclassicoeover‘. Infatti stando al portale gestito da Lorenzo Pugnaloni, Riccardo e Mariagrazia chiuderanno la conoscenza. Purtroppo a questa scena non assisterà Ida Platano, ancora assente dallo studio di Canale 5.

Come detto però oggi ci sarà il grande ritorno di Gemma Galgani. Infatti la dama torinese sta conoscendo il signor Giacomo, forse l’ultima vera chance per lei di trovare l’amore in studio. Al momento però non si conoscono ulteriori dinamiche sulla conoscenza tra i due protagonisti del dating show. Infine ci sarà spazio anche il Trono Classico. Maria De Filippi quindi partirà da Veronica Raimondi che in studio ha ammesso di essere rimasta molto delusa dal comportamento di Matteo. Spazio poi anche a Luca Salatino, che negli ultimi giorni ha subito l’addio di Aurora che ha lasciato la trasmissione. Adesso per il tronista sono rimaste solamente Soraia e Lilli, ma il suo percorso appare più confuso che mai.

Impostazioni privacy