Arisa e Vito Coppola: tutta la verità dietro la loro crisi

L’amatissima cantante Arisa e l’attuale fidanzato, il ballerino campano Vito Coppola, starebbero passando un momento di crisi. Vediamo cosa succede.

La tanto amata coppia nata all’interno del programma Ballando con le Stelle, pare stia vivendo un periodo caratterizzato da incomprensioni, che ha portato ad un piccolo allontanamento tra i due.

Aris a e Vito Coppola (Instagram)
Arisa e Vito Coppola (Instagram)

Arisa e Vito Coppola si sono avvicinati sentimentalmente proprio dopo la vittoria ,ottenuta come coppia di ballo, durante il seguitissimo programma condotto da Milly Carlucci. Fin da subito sono diventati molto affiatati, inseparabili; una coppia amata da tutti i fan del programma e non solo. Infatti in più di un’intervista entrambi non si sono mai trattenuti dall’esprimere i propri sentimenti verso l’altro; e addirittura recentemente, il settimanale Di Più ha diffuso la notizia di un loro ipotetico “grande passo”, che avrebbe dovuto consistere nell’andare a vivere insieme. A quanto pare però nell’ultimo periodo qualcosa tra i due non è andato come doveva.

L’allontanamento tra Arisa e Vito Coppola

Arisa e Vito Coppola (Instagram)
Arisa e Vito Coppola (Instagram)

Secondo alcune fonti vicine alla coppia, da qualche settimana starebbero vivendo un periodo di “pausa”, a causa di alcune incomprensioni. La cantante e il ballerino infatti, pare che stiano vivendo in case separate tra Milano ed Eboli, inoltre anche sui social hanno smesso di farsi vedere insieme. Dunque nonostante i due non hanno ancora confermato la notizia, l’aria di crisi è stata avvertita da tutti, soprattutto dai fan, che sono impazienti di sapere di più sulla vicenda.

In ogni caso una fonte molto vicina ad Arisa, ha tranquillizzato tutti affermando che si tratterebbe solo di una crisi passeggera dovuta a piccole incomprensioni. Una cosa del tutto comune, soprattutto all’interno di una relazione sbocciata da pochi mesi. Ci auguriamo che le cose per Arisa e Vito Coppola tornino alla normalità, perché li amiamo singolarmente ma come coppi ancora di più!

Impostazioni privacy