Michelle Hunziker, i segreti del suo corpo perfetto: che dieta e allenamento segue

Michelle Hunziker nonostante l’avanzare dell’età continua a mostrare un corpo da far invidia. Scopriamo quindi tutti i segreti della showgirl.

Tra le tante star ancora in voga nella televisione italiana troviamo senza ombra di dubbio Michelle Hunziker. Il suo fisico ancora oggi fa invidia. Andiamo quindi a scoprire qual è la sua dieta e soprattutto gli allenamenti che segue: tutti i suoi segreti.

Michelle Hunziker
La showgirl elvetica in uno scatto sui social (Via Screenshot)

Sono tantissime le fan di Michelle Hunziker che si chiedono cosa mangia la showgirl per avere ancora oggi quel fisico nonostante l’età che avanza. Dei risultati davvero sorprendenti se si pensa anche che la showgirl elvetica ha anche affrontato tre gravidanze. Dal suo esordio come modella di intimo ad oggi è passato del tempo ma la Hunziker, ex moglie di Eros Ramazzotti e attuale moglie di Tomaso Trussardi, madre di 3 figlie (Aurora, Sole e Celeste) continua ad essere un metro di paragone per quanto riguarda la bellezza.

Il tempo per la conduttrice quindi non sembra passare mai. In pochi però sanno che c’è anche un grosso lavoro in palestra e in cucina. Proprio grazie a questa sua attenzione in palestra e tra i fornelli, Michelle è riuscito a mantenere un fisico tonico. Partiamo quindi analizzando il suo allenamento, con la Hunziker che è un’appassionata di jogging, pilates e non passa giorno che non si dedichi a un po’ di attività fisica per tenersi in forma. Inoltre la showgirl segue anche una dieta, scopriamo i segreti di quest’ultima.

Michelle Hunziker, la dieta per mantenersi in forma: il segreto della showgirl

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker durante il suo show su Canale 5 (Foto: Mediaset Play)

Il vero segreto della forma smagliante di Michelle Hunziker però è la dieta che segue la showgirl. Infatti l’elvetica utilizza un un regime dietetico di 6 giorni con un giorno di ‘’libertà’’ durante il quale può concedersi qualche strappo alla regola e togliersi qualche sfizio. All’interno della rigida dieta della Hunziker, però, troviamo solamente alimenti salutari come frutta e verdura e pochi carboidrati. Inoltre a questo regime alimentare si vanno ad aggiungere moltissime proteine, sia a pranzo che a cena.

Quindi tra gli alimenti assunti dalla Hunziker troviamo carni bianche, uova e formaggi magri. Da tempo la showgirl ha detto stop anche ad alcolici, dolci e bibite gassate e tutte quelle cose che, si sa, fanno male. Il segreto della sua cucina l’ha spiegato lei stessa ed ha ammesso che è la tecnica di cottura delle pietanze. Infatti Michelle cucina tutto a vapore o a forno. Inoltre la showgirl altera anche il contenuto nutrizionale degli alimenti, richiedono anche molto condimento. Infine gli sfizi sono concessi solamente il settimo giorno.

Impostazioni privacy