Ricordi i bei tempi de Il Segreto? ‘Un Altro Domani’ pronto a farli rivivere

La Soap opera un Altro Domani dopo aver conquistato la Spagna si appresta catturare anche gli spettatori di Canale 5

Questa estate gli spettatori di canale 5 potranno vedere la soap opera di produzione spagnola Un Altro Domani, titolo italiano di Dos Vidas. La serie andrà in onda dal lunedì al venerdì nel day-time. Il palinsesto estivo, pubblicato dalla rete, sembrerebbe, infatti, stabilire che a partire dal 30 maggio dalle 14:40 gli spettatori potranno godersi questa soap che ha conquistato oltre un milione di spettatori spagnoli. Ci sono le premesse giuste perché questa soap faccia ricordare i bei tempi di quanto c’era in tv Il Segreto.

Un altro domani
La soap opera spagnola un Altro Domani (Fonte: Instagram)

Il trailer in italiano della soap non esiste ancora, ma a breve sarà disponibile su YouTube, di sicuro non appena verrà diramata la data ufficiale della messa in onda dello sceneggiato. In Spagna la serie è stata trasmessa tra il 2021 e il 2022. La soap, per ora, ha solo una stagione, composta da 255 episodi della durata media di 50 minuti e sarà disponibile anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Nel suo paese d’origine lo sceneggiato ha riscosso un grandissimo successo di pubblico. Infatti, ha ricevuto il premio Rose D’or nella categoria miglio serie quotidiana.

Trama di Un Altro Domani

Un Altro Domani
Laura Ledesma in Un Altro Domani (Fonte: Instagram)

Il cast di un Altro Domani è composto da diversi nomi famosi tra cui Laura Ledesma. La giovane e promettente attrice ha recitato in varie pellicole tra cui Adolfo Suarez, Queens e Diana. La sua ultima apparizione sul piccolo schermo, però, avviene con Un Altro Domani. In questo sceneggiato interpreta Julia, una giovane donna che vive nella Spagna moderna. La ragazza poco prima del suo matrimonio, fugge rifugiandosi nella casa in montagna del padre. Qui, trova il manoscritto della nonna Carmen, che negli anni 50 era stata costretta a trasferirsi in Guinea. La soap si sviluppa, così, mostrando la vita di due donne nelle due epoche differenti. Infatti, a fare da contraltare allo scenario della Spagna moderna c’è la Guiunea anni ’50. Si rivivranno le vite delle due donne che hanno lottato per imporre le loro scelte. A interpretare Carmen, la nonna di Julia, da giovane c’è un volto noto agli spettatori italiani ovvero Amparo Piñero. L’attrice è famosa per aver vestito i panni di Lola nella serie Tv italiana summertime.

Impostazioni privacy