Martina Colombari, doppia confessione: attacco alla Arcuri e flirt con Jovanotti

Martina Colombari, showgirl, nell’intervista a Grazia si è lasciata andare a confessioni inedite: cosa ha detto

Martina Colombari si è messa a nudo. La showgirl ha raccontato tutti i segreti della sua vita, dal matrimonio al rapporto con il figlio senza tralasciare i dettagli della sua vita professionale.

Martina Colombari
Martina Colombari (Fonte: Instagram)

Non solo rivelazioni sulla vita privata, ma la donna si ha fatto trapelare rivelazioni riguardo la propria vita lavorativa e il rapporto con i colleghi. La prima ad essere stata punzecchiata è stata Manuela Arcuri, con la quale ha condiviso il set della serie televisiva Carabinieri. Lo show, andato in onda dal 2002 al 2008, vedeva tra i suoi protagonisti proprio Martina Colombari e Manuela Arcuri. Secondo alcuni rumors, del periodo, le due attrice non andavano per nulla d’accordo, e a confermarlo, in parte, ci sono le parole della showgirl di Riccione, sottolineando come loro due fossero “due galline in un pollaio“. Sostiene, inoltre, che l’Arcuri, nonostante la adori, qualche capriccio lo facesse scontare a lei e a tutto il cast.

L’altra confessione alla quale si è lasciata andare riguarda il cantante Lorenzo Cherubini, meglio conosciuto come Jovanotti. La showgirl, infatti, racconta di essere una sua fan accanita e di aver avuto, per qualche tempo, una cotta per il cantante. La colombari partecipava a tutti i suoi concerti, ma soprattutto si è lasciata andare a una piccante rivelazione: “Lui frequentava spesso Riccione e se ci avesse provato di certo non gli avrei detto di no. Ma non è accaduto“.

La Famiglia di Martina Colombari

Martina Colombari
Alessandro Costacurta e Martina Colombari (Fonte: Instagram) 

Martina Colombari è sposata da oltre 25 anni con Alessandro detto Billy, Costacurta, ex difensore del Milan e della nazionale. Tra i due c’è sempre stato un legame solido e sincero. Il segreto del loro rapporto duraturo è stato quello di rispettare l’uno gli spazi dell’altra. I due non si sono mai annullati, anzi hanno cercato di alimentare le passioni dell’altro, condividendo quelle comuni. Infatti, la coppia ama viaggiare, visitare città e musei, ma soprattutto andare al ristorante.

Dal matrimonio della showgirl e del giocatore è nato Achille, ad oggi, quasi maggiorenne. La Colombari ha, anche, parlato del rapporto con il figlio sostenendo che sia un ragazzo un po’ complicato, che come tutta la sua generazione è troppo attaccato ai social. Infine, la showgirl ha raccontato della sua avventura nel volontariato con la Fondazione Rava, sottolineando come questa esperienza l’abbia arricchita e le abbia permesso di conoscere persone splendide.

Impostazioni privacy