Belen rompe ogni tabù in diretta: “Lo faccio anche io, non c’è niente di male”

Belen Rodriguez ancora una volta parla senza peli sulla lingua e rompe ogni tabù in diretta a Le Iene Show: solo applausi dal pubblico.

Ancora una volta Belen Rodriguez riesce a rompere ogni tabù in diretta, senza farsi scrupoli. Infatti dopo un siparietto simpatico con Mammuccari sono arrivate le parole che hanno strappato gli applausi dei telespettatori: le sue parole.

Belen
La showgirl durante la diretta de Le Iene (via Screenshot)

Belen Rodriguez apre bocca e stupisce tutti. Questo è quello che è accaduto ieri durante l’ultima puntata de Le Iene Show. Infatti l’argentina si è mostrata ancora una volta una vera e propria campionessa di sincerità facendo una confidenza sulla sua sfera intima. Tutto ciò è accaduto dopo un curioso servizio che ha visto protagonisti Eva Grimaldi e Imma Battaglia, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. A queste quattro coppie sono state fatte appunto domande intime.

Sono diverse le chicche arrivate dalle varie coppie intervistate. A fine servizio a mettere ulteriore pepe ci ha pensato proprio la conduttrice argentina. Ad incalzare la sincerità dell’argentina c’è stata proprio la proverbiale ironia di Teo Mammuccari. Quindi la modella amata dal pubblico ha affermato: “Dopo una pandemia e con una guerra in corso, abbiamo tutti il bisogno di rilassarsi e ognuno ha il suo metodo“. Pronta la risposta del collega che ha rivelato: “Cosa fai quando torni a casa da sola dopo aver lavorato? Dai, dopo che sei ti fatta una canna“. Belen però lo ha subito smentito affermando di non fare uso di marijuana, andiamo quindi a vedere il segreto del relax dell’argentina.

Belen Rodriguez svela il suo segreto per rilassarsi: il pubblico resta a bocca aperta

Belen
Belen Rodriguez durante uno shooting fotografico (Foto: Instagram)

Quindi Belen Rodriguez ha rivelato di non farsi le canne e di non far uso di droghe leggere per rilassarsi. Il metodo per rilassarsi dell’argentina ha lasciato ancora più a bocca aperta il pubblico a casa. L’argentina ha quindi dichiarato: “Io ogni tanto faccio dell’autoerotismo, anche le donne lo fanno. Non c’è niente di male, finalmente si può dire in televisione“. Teo Mammuccari quindi ha sfoderato tutta la sua ironia chiedendo scherzosamente di dare una dimostrazione al pubblico.

Belen però non ha voluto ironizzare ed ha voluto continuare il suo discorso con il massimo della serietà. Infatti la modella ha continuato affermando: “Non solo le donne fanno autoerotismo, ma lo fanno magari anche guardando un film per adulti… come voi maschietti“. La Rodriguez ha quindi attirato il consenso del pubblico per due ragioni. La prima per aver sfatato un tabù, mentre il secondo applauso va per aver parlato di un argomento che dovrebbe essere naturale, senza ironizzare più di tanto.

Impostazioni privacy