X Factor, chi affiancherà Fedez e Ambra Angiolini: nomi assurdi

Spuntano I giudici che affiancheranno Fedez ed Ambra Angiolini nella prossima edizione di amici: nomi inaspettati per il pubblico.

A breve è pronto a tornare anche X Factor sul piccolo schermo di Sky. Il talent show della pay-tv ha deluso la scorsa stagione, anche a causa dell’addio di Alessandro Cattelan. Adesso però la trasmissione è pronta a tornare con quattro nuovi giudici.

X Factor 2022
Tutte le novità riguardanti la nuova edizione del talent show (via Screenshot)

Manca sempre meno alla nuova edizione di X Factor, che prevede grandi ritorni al suo interno. Infatti l’ultima edizione ha deluso e non poco i telespettatori anche a causa dei numerosi cambiamenti. Come tutti sanno Alessandro Cattelan ha abbandonato la trasmissione ed al suo posto è subentrato Ludovico Tersigni. Inoltre nel corso di questa edizione avremo anche tantissimi cambiamenti per quanto riguarda la giuria.

Qualche settimana fa, la rivista Chi Magazine ha annunciato l’addio di Emma Marrone ed al suo posto ci sarà il grande ritorno di Fedez. Ad anticipare la notizia ci aveva pensato proprio il settimanale, con la conferma che è arrivato direttamente dal cantante. Inoltre al suo fianco diventano sempre più insistenti le voci di una Ambra Angiolini pronta a questa nuova avventura. Ma questi non sono gli ultimi rumor riguardante la trasmissione. Andiamo quindi a vedere tutte le novità sulla trasmissione.

X Factor, Fedez ed Ambra Angiolini come giudici: chi li affiancherà

Fedez
Fedez torna giudice di X Factor (Fonte: Instagram)

Al momento l’unico giudice confermato dell’ultima edizione sembrerebbe essere Manuel Agnelli. Ad affiancarlo ci penseranno Fedez ed Ambra Angiolini. Proprio il rapper milanese starebbe spingendo per avere al suo fianco Dargen d’Amico, amico e collega. A riportare la notizia ci ha pensato come sempre Chi Magazine. Infatti sul settimanale si legge: “X Factor revolution. Dopo aver annunciato per primi il ritorno di Fedez a X Factor, ecco quale potrebbe essere il quartetto dei giudici convocati per rilanciare un format in calo nelle ultime due edizioni“.

Sempre il settimanale di cronaca rosa ha poi continuato: “Parliamo del già citato Fedez, Ambra Angiolini, il confermato Manuel Agnelli e una bella new entry, ovvero il rapper Dargen D’Amico. Si tratta del collaboratore e amico di Fedez, che lui stesso ha fortemente voluto“. Le reazioni sui social sul nuovo gruppo di giudici sono state miste, tra chi è pronto per questa ventata di aria fresca e chi invece non è convinto su Ambra e Dargen. Al momento il talent ancora deve confermare il nome di Dargen, vedremo quindi se l’annuncio ci sarà nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy