Il Paradiso delle Signore 7: la contessa pronta ad un gesto estremo

Sono tantissimi i colpi di scena in arrivo con la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore: andiamo a vedere cosa succederà alla contessa

Il Paradiso delle Signore è senza ombra di dubbio una delle soap opera Rai più riuscite. Infatti la trasmissione è riuscita ad attirare milioni di telespettatori ogni giorno. Andiamo quindi a vedere i colpi di scena per la prossima stagione.

il paradiso delle signore 7
Adelaide di Sant’Erasmo (scena de Il Paradiso delle Signore)

A settembre Il Paradiso delle Signore è pronto a tornare con la sua settima stagione. La Rai ha quindi deciso di confermare la sua soap opera che andrà in onda sia sulla rete ammiraglia che sulla piattaforma streaming Rai Play. Negli ultimi episodi della serie creata da Giannandrea Pecorelli ci sono stati diversi stravolgimenti riguardanti la proprietà del grande magazzino milanese. Infatti Dante Romagnoli (Luca Bastianello) aveva ricattato, con l’aiuto della fedele cugina Fiorenza Gramini (Greta Oldoni), il commendatore Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi), ottenendo quindi le quote dell’atelier di quest’ultimo.

Mentre invece l’amore dell’italo-americano verso Beatrice Conti (Caterina Bertone), successivamente, aveva portato lo stesso a redimersi. Quindi dopo aver fatto fatto ammenda con lo staff della boutique aveva deciso non solo di rinunciare al marchio Paradiso detenuto precedentemente da Vittorio (Alessandro Tersigni), ma anche alle quote che erano del commendatore. Proprio Dante aveva restituito alla contessa Adelaide Di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) le quote che erano di proprietà del cognato.

Il Paradiso delle Signore, la contessa cede il Paradiso a Marcello?

Il Paradiso delle Signore
La Contessa Adelaide di Sant’Erasmo nella soap opera (via Screenshot)

La settima stagione della fiction potrebbe partire con Vittorio e Adelaide come proprietari delle quote, con la contessa che potrebbe mostrare un forte sentimento di rivalsa nei confronti di Umberto. Inoltre avremo le storyline che si intrecceranno a dovere. Quindi la querelle tra Adelaide e Umberto potrebbe fondersi con la storia tra Ludovica Brancia Di Montalto (Giulia Arena) e Marcello Barbieri (Pietro Masotti). Infatti il proprietario della caffetteria dopo essersi dimesso dal ruolo di Vicedirettore del Circolo aveva deciso anche di lasciare la figlia di Flavia (Magdalena Grochowska).

L’uomo ben presto si è pentito della scelta, ma la ragazza oramai era già in partenza per la Grecia, con Ferdinando Di Torrebruna (Fabio Fulco). Nel corso dell’ultima puntata la contessa aveva dato la propria disponibilità ad aiutare il cameriere a riconquistare Brancia. Inoltre sempre la contessa potrebbe permettere a Marcello di divenire il nuovo socio del grande magazzino ma, allo stesso tempo, manovrare le stessa i fili della gestione della boutique. Queste sono solo le prime anticipazioni della settima stagione della soap opera, in arrivo a settembre.

Impostazioni privacy