Fedez dopo il tumore: “Ora non me ne frega più niente”

Il famoso rapper Fedez si apre e per la prima volta parla di cosa è cambiato in lui dopo il terribile male che ha dovuto affrontare.

Come tutti sappiamo Fedez, giovane, talentuoso e padre di due figli avuti con la bellissima Chiara Ferragni; qualche mese fa ha dovuto affrontare una delle sfide più brutte e difficili della sua vita. Un tumore al pancreas.

Fedez (Instagram)
Fedez (Instagram)

Ad annunciarlo furono proprio i due coniugi tramite i loro profili social, ma il rapper dichiarò anche che ne avrebbe parlato più chiaramente e apertamente, quando si sarebbe sentito pronto. In ogni caso la coppia ha sempre cercato di rendere partecipi e aggiornare i loro fan, anche nei momenti più difficili. Infatti Fedez non ha mai avuto paura di mostrare il suo sconforto e il suo dolore, o anche di far vedere la cicatrice post operazione, simbolo di una vittoria contro una dura sfida.

Le toccanti rivelazioni di Fedez

Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Dunque nonostante Fedez non si sia ancora concesso a delle vere e proprie interviste, per parlare del brutto male che ha dovuto affrontare, ne ha comunque parlato, accennandolo anche durante l’ultima puntata del suo podcast Muschio Selvaggio. In compagnia del suo caro amico Luis Sal e dell’ospite di quel giorno , il rapper Lazza, si è affrontato l’argomento “ambizioni e obiettivi”. A questo proposito il rapper ha affermato che dopo il tumore ha totalmente cambiato punto di vista su uno dei suoi principali obiettivi, ossia fare sempre più soldi.

Il rapper infatti, afferma che prima il suo obiettivo era di arrivare a guadagnare “200 milioni” ma che attualmente invece, questo ha perso totalmente di importanza. Ha capito che il volere sempre più soldi non porterà mai reale soddisfazione, “perché quello non è il fine”.

Dunque si può dire che dopo il terribile tumore con cui Fedez ha dovuto fare i conti, sono cambiate le sue priorità, obiettivi che prima magari sembravano fondamentali, hanno totalmente perso importanza. Infatti il rapper non ha mai nascosto, che dopo l’operazione, desidera principalmente concentrarsi sugli affetti più stretti, la famiglia e soprattutto i due figli, Leone e Vittoria.

Impostazioni privacy