Anna Tatangelo non doveva lasciare Gigi D’Alessio, “Il motivo è semplice”: spunta il retroscena

Anna Tatangelo ha fatto bene a lasciare Gigi D’alessio? Secondo la dichiarazione di un’amica della cantante la risposta è no, vediamo perché.

Circa due anni fa si è conclusa la relazione tra la Cantante di Sora, Anna Tatangelo e il famoso cantante napoletano Gigi D’Alessio. Rottura sofferta anche da tutti i fan della fantastica coppia, ma superata da entrambi i cantanti.

Anna Tatangelo (Instagram)
Anna Tatangelo (Instagram)

Infatti mentre la Tatangelo dopo Gigi, ha frequentata per circa un anno il rapper Livio Cori, la cui rottura è avvenuta di recente. Gigi ha invece dato vita ad un’altra relazione importante, con la 28enne Denise Esposito, da cui ha recentemente avuto il suo quinto figlio. In ogni caso la relazione tra i due, a distanza di due anni è ancora al centro dei gossip. C’è chi vuole rivederli insieme, chi critica la rottura e a chi invece piacciono le nuove coppie che si erano formate. Recentemente però pare che una persona vicino ad Anna, un’amica, abbia fatto delle dichiarazioni riguardo la rottura. Vediamo cosa ha detto.

L’amica della Tatangelo rivela: “Anna non doveva lasciare Gigi”

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio (Instagram)
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sul palco (Instagram)

Dunque pare che questa fonte abbia rivelato a Novella 2000 il suo pensiero sulla separazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. La donna ha affermato che secondo lei, la separazione è stata un errore, sia “dal punto di vista sentimentale”, in quanto hanno un figlio, “sia dal punto di vista professionale”, dato che insieme lavoravano benissimo. Chissà se i due diretti interessati sono d’accordo con le parole della fonte. In ogni caso entrambi sono due adulti e cantanti storici, formati e con un enorme talento. Quindi entrambi sono riusciti, seppur con tanta fatica, a superare la rottura e a ricostruirsi sia sul piano personale che su quello sentimentale, anche senza l’altro. Inoltre attualmente la Tatangelo ha affermato di volersi concentrare più che mai sul figlio Andrea, avuto undici anni fa, proprio da Gigi.

Impostazioni privacy