Ricordate Allison Mack? Chloe di Smalville ha fatto una brutta fine. In carcere

Chi è che non ricorda la dolce e sensibile Chloe di Smalville? L’attrice Allison Mack, purtroppo, ha fatto una brutta fine. Ora è reclusa dietro le sbarre. Il motivo

Allison Mack è un’attrice statunitense diventata famosa per aver vestito i panni di Chloe Sullivan nella celebre serie tv Smalville. Nella serie l’attrice interpretava la migliore amica di Clark Kant, ovvero Superman.

Allison Mack
Allison Mack aka Chloe Sullivan di Smalville (Fonte: Instagram)

Oltre a questo sceneggiato la Mack ha recitato, anche, in numerosi film. La sua ultima interpretazione cinematografica risale, però al 2011, mentre l’ultima apparizione in una serie tv è del 2015. Adesso, l’attrice è tornata alla ribalta, non per un film, ma per essere stata condannata a 3 anni di reclusione. L’arresto risale al 2018, ma solo qualche anno più tardi i pubblici ministeri hanno stabilito la pena. Inizialmente sarebbero dovuti essere 17 anni di reclusione. La riduzione della pena è legata al notevole contributo nelle indagini che hanno portato ad arrestare il principale colpevole: Keith Raniere. L’attrice si è detta dispiaciuta per le scelte che ha compiuto, e sottolinea che se ne pentirà per sempre.

Che cosa ha fatto Allison Mack per essere condannata alla reclusione?

Allison Mack
Allison Mack (Fonte: Instagram)

Allison Mack nel 2018 è stata prima accusata e poi arrestata per traffico sessuale. Sembrerebbe, infatti, che l’attrice reclutasse delle donne affinché diventassero schiave sessuali del guru Keith Raniere. Le donne erano costrette a subire a un rito di iniziazione, che consisteva nell’essere marchiate con il simbolo “KR”. Il nome di questa setta è NXIVM e sembrerebbe che anche la Mack avesse subito condizionamenti psicologici e abusi sessuali, per poi successivamente diventare una delle dominatrici all’interno della setta. Sempre nel 2018 dopo l’arresto è uscita dal carcere pagando una cauzione di 5 milioni di dollari. L’anno successivo ammette la sua colpevolezza e dichiara di voler aiutare nelle indagini. Proprio l’aiuto offerto alla giustizia porta i magistrati a ridurre la sua pena da 17 a 3 anni. Il principale colpevole è Keith Raniere, condannato a 120 anni di carcere. L’attrice è profondamente provata per quanto ha fatto passare a delle povere ragazze innocenti. Lei, stessa, però ha anche sottolineato di essere stata la prima vittima di un vero e proprio lavaggio del cervello. “Mi dispiace per quelli di voi che ho portato in NXIVM – racconta l’attrice – Mi dispiace di avervi esposto agli schemi malvagi e psicologicamente violenti di un uomo contorto. Il 30 giugno 2021 sono iniziati i tre anni di reclusione di Allison Mack.

Impostazioni privacy