Paolo Bonolis, rivelazione a sorpresa su De Martino: è una sentenza

Paolo Bonolis si è recentemente raccontato in un’intervista narrando la sua carriera, fino all’inaspettata rivelazione su De Martino

Nel corso dell’intervista per Super guida TV Paolo Bonolis si è messo totalmente a nudo, raccontando numerosi aneddoti riguardanti la sua carriera.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (Fonte: Instagram)

Il conduttore romano, non ha mai avuto peli sulla lingua e anche questa volta si è lasciato totalmente andare. L’attuale conduttore di avanti un altro è stato il nome di punta di numerosi programmi Tv, ma è ricordato soprattutto per Ciao Darwin. Lo show è nato nel 1998, l’ultima puntata è stata trasmessa il 24 maggio 2019, in totale le edizioni sono state 8. L’ideatore e conduttore del programma è sempre stato Paolo Bonolis, coadiuvato dall’immancabile Luca Laurenti.

Nel corso dell’intervista si è lasciato andare anche qualche notizia proprio su Ciao Darwin non escludendone un ritorno, “credo che il programma possa meritare una ribalta“. Infine, alla domanda su chi ritiene possa essere il suo erede il conduttore non ha dubbi e fa il nome di Stefano De Martino. L’ex ballerino, ad oggi alla conduzione di Tutto è possibile, potrebbe essere il degno erede di un mattatore come Paolo Bonolis?

Dalle parole di Bonolis su De Martino al forfait alla finale del GF Vip

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis alla conduzione di Avanti un altro (Fonte: Instagram)

Il conduttore romano ha parlato di un suo possibile ritiro dalle scene quando i figli saranno grandi e non ha dubbi nel nominare suo erede il collega Stefano De Martino. L’ex ballerino sembrerebbe avere tutte le carte in regola per prendere, un domani, il posto: “Stefano De Martino è molto bravo. Ci sono dei bravissimi ragazzi. L’importante è dar loro il tempo di acquisire credibilità.

Bonolis sembrava destinato a partecipare come ospite, anche, alla finale del Grande Fratello Vip 6. Infatti, pareva ormai fatta per la sua presenza alla finale, ma ha, poi, dato forfait. Il conduttore non ha mai amato partecipare ai reality show e il declino di questo invito sembra esserne la conferma. Tuttavia non ha spiegato i motivi della sua assenza, ma risposto semplicemente con un “avevo da fare” e sostenendo di non sentirsi adatto a questo tipo di format. Attualmente è impegnato alla conduzione di Avanti un altro, che però come lui stesso afferma è un reality show a tutti gli effetti, perché i veri protagonisti sono persone comuni che si possono incontrare nella vita di tutti i giorni.

Impostazioni privacy