Il Paradiso delle Signore: che fine ha fatto veramente Rocco

Nell’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore 6, Rocco Amato era assente al matrimonio del cugino Salvatore: che fine ha fatto veramente

L’ultima puntata della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, è stata caratterizzata dal bellissimo matrimonio tra Anna Imbriani, interpretata da Giulia Vecchio e Salvatore Amato, interpretato da Luca Capuano.

Matrimonio di Anna e Salvatore, Il Paradiso delle Signore (Instagram)
Matrimonio di Anna e Salvatore, Il Paradiso delle Signore (Instagram)

Al matrimonio hanno partecipato familiari e amici, tra cui Tina Amato (Neva Leoni), che ritorna in città insieme al marito Sandro Recalcati (Luca Capuano) e ad Elena Montemurro (Giulia Petrungaro), proprio per festeggiare l’evento. Abbiamo però notato che alcuni membri della famiglia Amato non erano presenti, come per esempio Antonio Amato (Giulio Corso), il quale secondo la narrazione, sarebbe giunto in serata a causa di un lavoro urgente. Ma ciò che ha stranito gli spettatori in realtà, è stata proprio l’assenza ingiustificata e non citata di Rocco Amato, interpretato dal talentuoso Giancarlo Commare. Vediamo i motivi della mancata presenza di Rocco nell’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore.

Perché Rocco Amato non era presente al matrimonio?

Rocco Amato e Marcello Barbieri, Il Paradiso delle Signore (Instagram)
Rocco Amato e Marcello Barbieri, Il Paradiso delle Signore (Instagram)

Dato che la produzione non ha minimamente citato Rocco Amato all’interno dell’ultima puntata, le domande riguardo la sua assenza sono state parecchie. La risposta più plausibile però, potrebbe riguardare l’intrigante relazione tra Rocco Amato e Maria Puglisi (interpretata da Chiara Russo). Cioè che il giovane abbia preferito non fare ritorno in città proprio perché non ancora pronto a rincontrare la Puglisi.

Infatti gli appassionati della serie sicuramente sapranno che il fidanzamento tra i due giovani non è giunto ad un lieto fine. Iniziata con grande passione e giunti quasi al matrimonio, la relazione tra i due è pian piano naufragata. Infatti il giovane ciclista poco prima del matrimonio ha deciso di lasciare la promessa sposa a causa dell’avvicinamento ad un’altra donna. Distruggendo completamente la giovane Maria Puglisi.

In ogni caso attendiamo con ansia la prossima puntata. Per assistere all’evoluzione della vicenda, nella speranza che ci vengano date maggiori risposte su questa assenza ingiustificata.

Impostazioni privacy