Vergogna per Justin Bieber, messo al bando dalla Ferrari: i motivi

Justin Bieber, uno dei cantanti più famosi e amati al mondo, non potrà più acquistare Ferrari. I motivi che l’hanno messo nei guai.

Ormai è noto che la prestigiosa casa automobilistica di Maranello è profondamente legata ad un codice etico, riguardante le  sue autovetture.

Concerto Justin Bieber (Instagram)
Concerto Justin Bieber (Instagram)

Codice che rappresenta uno dei pilastri dell’azienda e che dunque non ammette alcun tipo di violazione, a prescindere da chi sia colui che la compie. Proprio per questo anche Justin Bieber è stato aggiunto alla “blacklist” della casa automobilistica.

Dunque Bieber, che si classifica come uno dei cantanti più ascoltati al mondo, non potrà più acquistare le bellissime automobili Ferrari. Ma cosa avrà mai fatto il giovane per essere stato bandito dalla grande azienda?

I motivi della “sanzione” a Justin Bieber

Justin Bieber (Instagram)
Justin Bieber (Instagram)

Il motivo che ha scatenato la reazione della casa automobilistica, è stato che il cantante avrebbe “abbandonato” la sua Ferrari 458, acquistata nel 2015, per ben due settimane, dimenticandosi dove l’avesse parcheggiata. Infatti a ritrovarla pare che sia stato un membro del suo staff. Inoltre a rendere pubblico l’accaduto è stato proprio il cantante tramite i suoi social network. Gesti che hanno iniziato a indispettire la casa di Maranello, in quanto considerati contrari al famoso codice etico.

In ogni caso non è finita qui, perché il famoso cantante ha deciso poi di cambiare colore alla sua Ferrari, verniciandola di un acceso blu elettrico e di metterla poi all’asta. Tutte azioni che la Ferrari, fin da subito, raccomanda vivamente di non intraprendere. Per questo motivo l’azienda ha poi deciso di bandire il giovane cantante.

In ogni caso va specificato che Justin Bieber non è assolutamente l’unica star internazionale che è stata messa nella lista nera della Ferrari. Anzi quest’ultima viene aggiornata di continuo. Esempi di celebrità che non potranno più godere delle bellezze di una Ferrari sono: Il rapper 50 Cent, Tyga, la celebre Kim Kardashian o anche il pugile Floyd Mayweather.

Impostazioni privacy