Lorella Boccia, disastro totale: ha ricevuto una notizia bruttissima

Disastro totale per Lorella Boccia: la ballerina e showgirl napoletana ha ricevuto poco fa una notizia bruttissima

Lorella Boccia e Clementino sono arrivati alla terza puntata di Made in Sud, in onda su Rai 2 ogni lunedì in prima serata, anche se ieri il rapper è stato sostituito alla conduzione da Maurizio Casagrande a causa del Covid.

lorella boccia
lorella boccia

Purtroppo, quest’anno il programma comico non sta andando come sperato e nell’ultimo appuntamento ha raggiunto solo il 5,6% di share. L’idea che ci si è fatta non è che la conduzione non sia all’altezza, bensì il fatto che il pubblico non abbia digerito l’addio di tanti storici comici molto apprezzati.

La prima serata di lunedì 2 maggio è stata vinta dalla penultima puntata di Nero a metà 3 che ha totalizzato 4.623.000 spettatori (23.4% share). A seguire Canale 5 con L’Isola dei Famosi (2.550.000 spettatori, 19%).

Gli altri dati:

  • Rai3: Report – 1.528.000 spettatori (7.5%).
  • Italia 1: Bloodshot – 1.326.000 spettatori (6.6%).
  • Rete 4: Quarta Repubblica – 1.004.000 spettatori (6.5%).
  • La7: Servant of the People – 318.000 spettatori (1.5%).
  • Tv8: Nonno questa volta è guerra! – 387.000 spettatori (1.9%).
  • Nove: Speed – 244.000 spettatori (1.3%).

Lorella Boccia e Clementino, fallimento Made in Sud: ora cosa succederà

lorella boccia
lorella boccia

Le prime tre puntate di Made in Sud sono state un vero e proprio fallimento dal punto di vista delle visite. Come già detto, nella serata di ieri è stato raggiunto solo il 5,6% di share che sicuramente farà riflettere molto produzione e rete.

Cosa potrebbe succedere? O si continuerà normalmente fino alla fine, ragionando poi se rinnovare per la prossima edizione. In alternativa si potrebbe chiudere anzitempo il programma qualora il rapporto costi-guadagni fossero insostenibili.

Un’altra soluzione potrebbe essere cambiare giorno di messa in onda. C’è infatti da dire che allo show comico la concorrenza di Nero a metà su Rai 1 e L’Isola dei Famosi su Canale 5 non hanno giovato. Una giornata utile potrebbe essere il martedì.

Impostazioni privacy