Uomini e Donne, c’è una nuova protagonista nel Trono Over: le anticipazioni

Si apre una nuova settimana in compagnia di Uomini e Donne, con il dating show che ha deciso di regalarsi una nuova protagonista: scopriamo chi è.

Nel corso di questo lunedì torna anche Uomini e Donne, come sempre su Canale 5. Nel corso del dating show vedremo una nuova protagonista nel segmento Over: Gemma Galgani sempre più lontana dai riflettori.

Uomini e Donne
Cosa accadrà durante la puntata odierna del dating show (Via Screenshot)

Sarà un lunedì di fuoco quello di Canale 5, dove torna il consueto appuntamento con Uomini e Donne. Infatti la trasmissione di Maria De Filippi torna in onda con numerosi colpi di scena. Infatti sono sempre più lontani i pomeriggi che vedevano Gemma Galgani star assoluta del programma. La dama torinese ha oramai stancato pubblico ed opinionisti, pronti a dare spazio ad ulteriori personaggi. Così nelle prossime puntate vedremo una nuova protagonista all’interno del segmento Over.

I riflettori quindi saranno puntati tutti su Catia Franchi, sorella della famosa stilista Elisabetta. La dama è arrivata da poco in trasmissione, ma già si è fatta notare per aver aspramente criticato Biagio Di Maro, discusso cavaliere partenopeo. Infatti proprio il napoletano è stato il primo a portare in esterna la donna, deludendo però le sue aspettative. Infatti mentre la Franchi si aspettava di andare a mangiare al sushi, Biagio ha optato per una pizza al trancio. L’episodio quindi è stato riportato anche in studio, tra lo stupore del pubblico. Andiamo quindi a vedere cosa succederà.

Uomini e Donne, Catia Franchi nuova protagonista del Trono Over: la dama divide il pubblico

Uomini e Donne
Catia la protagonista delle prossime puntate (Via Screenshot)

L’arrivo di Catia Franchi ha stravolto gli equilibri del parterre dedicato al Trono Over. Infatti la sua presenza è stata dirompente. Infatti come abbiamo anticipato, la dama si è resa subito protagonista di una discussione con Biagio Di Maro, che ha trovato l’appoggio di pubblico ed opinionisti. La cena a base di pizza al trancio proprio non è proprio andata giù alla sorella di Elisabetta, che ha voluto mettere alla gogna pubblica il cavaliere partenopeo. L’atteggiamento di Catia, donna forte e dal carattere determinato, ha diviso il pubblico.

Da una parte infatti la sua presenza porterà alla nascita di numerose dinamiche, che nasceranno proprio grazie al suo carattere schietto nei confronti degli uomini presenti all’interno dello studio. Infatti proprio ai cavalieri non è piaciuto il modo in cui si è scagliata contro Biagio. Catia ha messo in dubbio anche la galanteria dell’uomo, anche se a difenderlo ci hanno pensato Gemma e Sara che sono uscite con lui. Quel che è certo è che a poche settimane dal suo arrivo, la Franchi ha già movimentato lo studio.

Impostazioni privacy