Amici 21, gelo tra LDA e Rudy Zerbi: un dettaglio non passa inosservato

Tutti i fan di Amici non hanno potuto fare altro che notare un dettaglio che conferma il gelo tra LDA e Rudy Zerbi: cos’è successo davvero.

Colpo di scena per tutti gli appassionati di Amici. Infatti non ci sarebbero rapporti tra LDA e Rudy Zerbi all’esterno degli studi di Canale 5. Un dettaglio non poteva passare inosservato: i fan restano senza parole.

Rudy Zerbi LDA
Gelo tra i due protagonisti del dating show (Via WebSource)

LDA, nome d’arte di Luca d’Alessio, è stato uno dei protagonisti assoluti di questa edizione di Amici 21, nonostante l’eliminazione di poche settimane fa. Nonostante la mancata finale, però, non sono mancate le numerose soddisfazioni per il figlio di Gigi che è riuscito ad aumentare anche i fan della sua musica. Cresce quindi l’attesa per l’uscita del suo album, che sarà disponibile su tutte le piattaforme dal prossimo 13 maggio.

Nelle scorse ore però è emersa una voce di gossip che lo vedrebbe protagonista di un litigio con Rudy Zerbi. Infatti i due si ignorano beatamente su Instagram e non si seguono tra di loro. Non è chiaro se non si siano mai seguiti oppure se abbiano smesso di farlo di recente. Fatto sta che in questo momento Rudy non “segue” l’artista e questo ricambia con la medesima moneta. Ma la cosa più curiosa è che Luca segue Lorella Cuccarini, sua rivale in trasmissione.

Amici, gelo tra LDA e Rudy Zerbi: cosa c’è di vero

Amici 21
Tutto ciò che c’è da sapere sul rapporto tra i due (via WebSource)

Tutti i telespettatori di Canale 5 ricorderanno come Rudy Zerbi abbia accompagnato LDA passo dopo passo nel suo cammino di crescita musicale. Quindi adesso in molti si chiedono se tra i due sia successo qualcosa o semplicemente si e non diano troppo peso ai loro contatti Instagram. Stando ai più maliziosi, infatti, ci sarebbe stato uno screzio dopo l’eliminazione. Quel che è certo è che al momento non ci sono state né smentita né conferma da parte dei diretti interessati.

Al termine del talent show, però, il cantante ha mostrato tutta la sua gratitudine nei confronti del programma, affermando: “Amici mi ha dato la possibilità di essere Luca, già lo ero fuori, però non per tutti. Penso mi abbia dato questa possibilità enorme di far conoscere Luca a tantissime persone“. Vedremo quindi se nei prossimi giorni ci saranno dei chiarimenti dalle due parti o se Luca e Rudy continueranno ad ignorarsi beatamente.

Impostazioni privacy