Met Gala 2022: il tema, gli ospiti e tanto altro

Gli appassionati di moda, glamour e Hollywood non potranno rinunciare alla visione del Met Gala, per scoprire tutti i fantastici look di quest’anno. Ecco una lista degli ospiti e come fare per seguirlo da casa.

Il Met Gala consiste in una cena di beneficenza, organizzata dal Constume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York city (beneficiario dei fondi che vengono raccolti attraverso la cerimonia).

Met Gala 2021 (Instagram)
Met Gala 2021 (Instagram)

La serata infatti rappresenta la principale fonte di finanziamento di tutte le mostre, le attività e le pubblicazioni del museo. L’evento inizia ufficialmente la sera, ma i famigerati ospiti iniziano ad arrivare già verso le 17, sfilando con abiti a dir poco “stratosferici”. In pratica uno degli eventi più glamour e attesi dell’anno.

Il tema del Met Gala di quest’anno sarà “gilded glamour“, che richiamerà la mostra del Costume Institute, inspirata alla moda americana. Già dal tema è facile intuire che ne vedremo delle belle rispetto ai vari, sfoggiati dalle star.

Dunque per coloro che non vogliono assolutamente perdere l’evento e desiderano seguirlo in diretta streaming, basterà collegarsi sul sito di Vogue, sul sito del Met o anche sui vari profili social, come Instagram, Facebook e Twitter.

Le star che parteciperanno al Met Gala 2022

Billie Eilish e Timotée Chalamet (Instagram)
Billie Eilish e Timothée Chalamet at Met Gala 2021 (Instagram)

Quest’anno i co-conduttori dell’evento saranno Regina King, Lin Manuel Miranda e la meravigliosa coppia Blake Lively e Ryan Reynolds. Immancabile poi la presenza dell’anima dell’evento, Anna Wintour, direttrice di Vogue America. Altri grandi nomi sono poi Adam Mosseri, capo di Instagram di Meta e il grande stilista e regista Tom Ford.

Tra le star che prenderanno parte alla cena ci saranno i Ferragnez, che saranno ovviamente vestiti dalla grande Donatella Versace. Zendaya, una delle indiscusse protagoniste della scena di Hollywood degli ultimi anni. Ma non solo, Altri VIP che non vediamo l’ora di vedere sono, il talentuosissimo attore Timothée Chalamet, Rosalia che con l’energia che la caratterizza sicuramente sfoggerà un vestiario che ci lascierà a bocca aperta; Megan Fox, Harry Styles, le Kardashian,Taylor Swift, Billie Eilish e tanti altri.

Noi non vediamo l’ora di scoprire tutti i look che caratterizzeranno l’evento…e voi?

Impostazioni privacy