Ilary Blasi, la svolta della vita: pronto l’annuncio

Il grande successo di Ilary Blasi alla conduzione de L’Isola dei Famosi spinge Mediaset a proporla come nome di punta per un nuovo progetto

Ilary Blasi ormai è diventata il volto di punta di Canale 5. Grazie alla sua conduzione spiritosa e pungente L’Isola dei Famosi, quest’anno, sta ricevendo numerosi consensi. Anche gli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria che la accompagnano nella conduzione danno grande sprint allo show.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Fonte: Instagram)

Il successo del programma, non solo ha portato Mediaset a prolungarne la durata, ma ha spinto i piani alti della rete a pensare ad Ilary come presentatrice di un nuovo segretissimo progetto. In merito a ciò è intervenuto Alberto Dandolo che ha rivelato dell’esistenza di un nuovo programma Mediaset che vedrebbe la conduttrice romana alla propria conduzione. “Il Biscione – confessa il giornalista – sta studiando per lei un nuovo e blindatissimo progetto in prima serata per la prossima stagione Tv“. Dunque non si sa ancora di quale show si tratti, ma sono comunque state avanzate diverse ipotesi. Recentemente la rete ha acquistato i diritti del programma televisivo La Talpa, probabile quindi che la conduttrice verrà proposta come guida di questo programma. Per adesso si tratta solo di speculazioni, la certezza è che nel breve periodo ci saranno maggiori delucidazioni.

Le rivelazioni di Ilary Blasi alle Iene

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Fonte: Instagram)

Ilary Blasi recentemente è tornata come ospite alle Iene, trasmissione che ha condotto per diverse stagioni. La sua ultima conduzione risale al 2018, ma questa volta in veste di ospite ha dovuto rispondere a numerose e spinose domande sui suoi colleghi. Ilary, infatti, ha vuotato il sacco su quello che pensa di Belen, Fabrizio Corona e Barbara d’Urso. Tra lei e il fotografo dei vip non corre buon sangue, ma non ha usato parole pungenti nei suoi riguardi, l’ha solo descritto come una persona furba. Per quanto riguarda le due donne utilizza frasi di apprezzamento per entrambe. Nel caso di Belen racconta di un bacio in diretta tra loro due, ma soprattutto ci tiene a sottolineare la sua bellezza. per Barbara d’Urso usa molte parole di stima, “la conosco da 20 anni circa. [..] Trovo che sia una grande professionista”. Ilary Blasi è stata alla conduzione di numerosi programmi Mediaset, ormai è uno dei volti più conosciuti del piccolo schermo, proprio per questo è molto probabile che finita L’isola dei famosi tornerà subito in Tv alla conduzione di un nuovo programma.

Impostazioni privacy