Antonella Fiordelisi, sai come guadagna oggi? Non lo immagineresti mai

La bellissima Antonella Fiordelisi ha attivato una ask sul suo profilo instagram, per rispondere alle curiosità, anche più scomode, dei suoi followers.

Antonella Fiordelisi, fashion blogger e modella napoletana, inizia a spopolare grazie alla sua partecipazione nel 2017 a Temptation Island. Tra shooting fotografici e sponsorizzazioni, il suo profilo Instagram raggiunge attualmente 1,2 milioni di followers.

Antonella Fiordelisi (Instagram)
Antonella Fiordelisi (Instagram)

Molto discussa è stata anche la sua relazione con Francesco Chiofalo, anche lui fashion blogger, che ha ottenuto popolarità grazie al programma televisivo Temptation Island. Attualmente uno degli obiettivi della ragazza è quella di conquistare le reti televisive, così come ha fatto con i social; puntando a programmi come il Grande Fratello Vip. Infatti già in passato ha sostenuto più di una volta i vari provini del programma, non riuscendo però ad entrare nella casa. Altri programmi a cui ha partecipato sono stati Tiki Taka e Scherzi a parte.

In ambito amoroso, dopo la relazione con Francesco Chiofalo, durata circa 2 anni, la modella ha avuto solo qualche flirt e piccola frequentazione, senza però nulla di serio.

Le rivelazioni di Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi Compleanni (Instagram)
Antonella Fiordelisi compleanno (Instagram)

Dunque la giovane modella e fashion blogger, ieri nel pomeriggio, ha deciso di pubblicare il box domande all’interno delle sue storie Instagram, con l’intento di rispondere ad alcune curiosità dei suoi fan. Tra complimenti e piccole curiosità, la Fiordelisi ha rivelato le sue fonti primarie di sostentamento. Affermando di essere “abbastanza indipendente”. Nello specifico la ragazza per vivere guadagnerebbe attraverso campagne pubblicitarie, shooting, eventi e tv e grazie alla gestione di un b&b situato nel centro storico di Salerno, sua città Natale.

Altra domanda ha poi riguardato il suo flirt passato con il calciatore Gonzalo Higuain. Quando l’attaccante giocava ancora nel Napoli infatti, contattò la 24enne su Instagram, complimentandosi per il suo aspetto fisico. Chat poi resa pubblica stesso dalla ragazza, che portò la vicenda sotto i riflettori. Questo gesto però non fu tanto apprezzato da Higuain, che decise di allontanarsi dalla ragazza. Ieri alla domanda sul calciatore la Fiordelisi ha risposto di averlo sentito recentemente e di provare comunque una forte stima reciproca.

Attualmente Antonella Fiordelisi sta frequentando il salotto di Barbara D’urso, nelle vesti di opinionista. Ma intraprendente com’è, sicuramente ci riserverà belle sorprese per il futuro.

Impostazioni privacy