Uomini e Donne, Gemma Galgani nuovamente fuori dai giochi: è la fine

Spuntano novità sulle nuove puntate di Uomini e Donne, con Gemma Galgani che adesso sembrerebbe sempre più fuori: cosa succederà a breve.

Anche la prossima settimana Uomini e Donne potrebbe fornire ulteriori sorprese. La grande sorpresa potrebbe arrivare da Gemma Galgani, ancora una volta sedotta e abbandonata: cosa sta succederà nelle prossime puntate.

Gemma Galgani
La dama di Torino all’interno della trasmissione (via Screenshot)

Negli ultimi giorni sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne, con Maria De Filippi che ha riaccolto in studio i protagonisti del Trono Classico ed Over. Infatti sono tantissimi gli argomenti sviscerati nelle ultime puntate ed in molti sono pronti a scoprire come si evolveranno i troni di Luca e Veronica. Proprio quest’ultima è uscita in esterna con Matteo e con Andrea. Al momento però non sarebbero spuntate novità sulle due esterne effettuate dalla tronista.

Le anticipazioni di Uomini e Donne di Lorenzo Pugnaloni, arrivate come sempre sul suo profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover, hanno invece rivelato una grande assenza che riguarda Luca Salatino. Infatti in studio non dovrebbe esserci Aurora, una delle tre corteggiatrici, con il trono dell’uomo che inizia a perdere pezzi. Luca quindi uscirà nuovamente in esterna con Soraia. Mentre invece non ci sono novità sul suo rapporto con Lilli. Andiamo quindi a vedere cosa succederà nelle prossime puntate.

Uomini e Donne, Gemma Galgani torna protagonista: nuova disavventura per la dama

Uomini e Donne
La dama torinese durante una delle puntate del dating show (via Screenshot)

Grandi novità anche per quanto riguarda il Trono Over. Infatti troveremo nuovamente una Gemma Galgani assoluta protagonista, come sempre in negativo. Infatti anche Giacomo, un nuovo cavaliere, ha deciso di interrompere la conoscenza con lei. Bisognerà quindi scoprire la delusione della Dama Torinese dopo l’ennesima delusione d’amore. Ma tra i telespettatori, c’è anche grande attesa per capire come si sta evolvendo il rapporto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri con un ritorno di fiamma tra i due.

Nelle ultime puntate abbiamo visto come Ida abbia confermato che tra i due non c’è solamente dell’amicizia. Inoltre proprio questo nuovo riavvicinamento tra i due ha scatenato le polemiche in studio, con Tina Cipollari che più volte ha puntato il dito contro la dama bresciana. Ovviamente non sono mancati nemmeno gli alti ed i bassi tra i due. Quindi nelle prossime puntate si cercherà di capire a che punto è il ritorno di fiamma e soprattutto se la storica opinionista si scaglierà di nuovo contro i due.

Impostazioni privacy