Francesca de André confessa: “Sono stata violata, condizioni tragiche”

Francesca de André, nipote del noto cantautore, tramite i social confessa di essere in tragiche condizioni psicofisiche

Nelle ore passate Francesca de André è intervenuta su Instagram attraverso una storia per scusarsi delle sua assenza dai social. Assenza, però, legata a un evento davvero grave.

Francesca de André
Francesca de André (Fonte: Instagram)

Il post non entra nel dettaglio, ma viene solo spiegato che la sua sparizione social è legata alle gravi condizioni psicofisiche in cui versa attualmente. Infatti, la donna confessa di aver subito una violenza fisica, ma le serve ancora del tempo per metabolizzare il tutto e poterne parlare. Non si sa, dunque niente di più, non si conosce, neppure, il tipo di violenza subita se intima o di altro genere. L’unica speranza è che la ragazza possa riprendersi e denunciare l’accaduto. Per ora chiede, ai suoi fan, comprensione e supporto in questo momento delicato. Solo quando sarà più calma potrà tornare nuovamente su questi avvenimenti che, stando alle sue parole, l’hanno segnata profondamente e negativamente.

Chi è Francesca de André

Francesca de Andrè
Francesca de Andrè (Fonte: Instagram)

Tutti conoscono il suo cognome. Infatti, Francesca è la nipote del noto cantautore Faber (Fabrizio de André), ma più che per la musica è nota al pubblico per aver partecipato a diversi reality show ed essere stata ospite dei salotti di Barbara d’Urso. La ragazza entra nel mondo della tv attraverso la partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2011. Questa apparizione sul piccolo schermo apre una spaccatura con la famiglia, contrari alla sua apparizione nello show. Infatti, spesso durante le ospitate nel salotto della d’Urso non ha esitato ad attaccare il padre Cristiano.

Francesca de Andrè
Francesca de Andrè denuncia attraverso una storia Instagram la violenza subita (Fonte: Instagram)

A renderla famosa, però, è la partecipazione alla sedicesima edizione del Grande Fratello. Nella casa, nonostante fosse fidanzata con Giorgio Tambellini, inizia un flirt con un altro partecipante, Gennaro Lillio. Anche dopo la fine del reality continuò a frequentarsi con quest’ultimo. La loro storia durò solo pochi mesi perché decise, poi, di rigettarsi nelle braccia di Giorgio Tambellini, che sembra l’avesse tradita nei mesi in cui lei si trovava nella casa. Non si sa, però, se questa love story duri ancora oggi. Per quanto riguarda il post in cui denuncia la violenza, le notizie che si possono carpire sono ancora poche, non resta che attendere i prossimi giorni, affinché la ragazza denunci apertamente l’accaduto.

Impostazioni privacy