Uomini e Donne, Antonio Zequila si fa avanti: sarà il tronista VIP

Uomini e Donne, Antonio Zequila conferma: sarà il tronista VIP della trasmissione di Maria De Filippi in una speciale edizione del programma.

Antonio Zequila è pronto per una nuova esperienza televisiva dopo quella al Grande Fratello Vip (nell’edizione in cui è stata concorrente anche Adriana Volpe) e quella recentissima all’Isola dei Famosi.

Antonio Zequila
Antonio Zequila

È arrivato all’Isola dei Famosi convinto che avrebbe fatto un grande percorso, ma subito la situazione non è andata come immaginava. Presto eliminato dal pubblico, durante le puntate in studio ha sempre il dento avvelenato nei confronti degli ex compagni naufraghi. Parliamo di Antonio Zequila. Presto potrebbe esserci una nuova chiamata per lui, il latin lover che tanto ama ricordare le sue copertine e i fotoromanzi che ha fatto.

In fondo tutto ciò che vorrebbe è trovare l’amore. In televisione non gliene è andata una giusta negli ultimi anni, il feeling con il pubblico non è scattato. Ma la scintilla non c’è stata neanche con una donna! Anzi, al GF Vip Adriana Volpe smentì categoricamente che in passato ci fu qualcosa tra loro. Una discussione accesa che a casa non hanno dimenticato. Come se non bastasse, alcuni naufraghi dell’Isola lo avevano definito come un tipo che pensa soltanto alle donne, un po’ “marpione”.

Antonio Zequila tronista a Uomini e Donne VIP

Antonio Zequila
Antonio Zequila naufrago Isola dei Famosi 2022

L’amore della sua vita è mamma Carmela, ma nel suo presente potrebbe fare capolino un’altra donna. Il settimanale Nuovo Tv ha fatto sapere che Mediaset e Maria De Filippi sono al lavoro per l’edizione Vip di Uomini e Donne. La conduttrice non sarebbe Maria in questo caso, ma la sua erede designata come regina di Canale 5: Silvia Toffanin. La conduttrice è stata promossa dalla rete con il raddoppio di Verissimo nel weekend e con la sua recente esperienza a Striscia la Notizia.

Zequila tronista di Uomini e Donne Vip. Lo stesso attore e personaggio televisivo ha accolto l’idea con un certo interesse: “Sarebbe un onore lavorare con Maria De Filippi, la stimo tanto e la conosco dal 1991 quando ancora non faceva televisione”. Parole al miele ai microfoni del settimanale Mio per la conduttrice, definita una donna molto intelligente.

Antonio è single da tanto tempo e non ha mai nascosto il suo desiderio di amare la donna giusta. Zequila si vedrebbe bene come tronista in un programma come Uomini e Donne? “I troni esistevano per i re e gli imperatori di un tempo, non credo ne esistano ancora per gli uomini. L’importante sarebbe trovare l’amore, anche su una sedia sgangherata”. Insomma, la sua risposta è un sì. A prescindere dalla sedia su cui siederà.

Impostazioni privacy