Cashback autostrade: come ottenere il rimborso per i ritardi

Come ottenere il cashback autostrade? Scopriamo come e cosa bisogna fare per ricevere il rimborso. Tutto quello che devi sapere.

Una buona notizia per gli automobilisti che in tutta Italia, ogni giorno, affollano le autostrade del nostro Paese. Si tratta dell’attivazione del servizio del cashback in caso di ritardi dovuto ai cantieri in corso sulle tratte di Autostrade per l’Italia. Vediamo adesso nel dettaglio tutto quello che bisogna sapere.

Cashback Autostrade
Una fila di automobili in coda a causa dei lavoro in corso (via pixabay)

Adesso, però, la domanda sorge spontanea. Come si può ottenere il rimborso in caso di ritardo a causa di un cantiere se ci troviamo su un tratto autostradale gestito da Autostrade per l’Italia? Di seguito ti spieghiamo nel dettaglio come funziona e cosa devi fare per ottenere il rimborso.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Cashback autostrade: tutto quello che devi sapere per ottenere il rimborso

Cashback Autostrade
Una coda in autostrada a causa delle interruzioni (via pixabay)

“Sarà sufficiente registrarsi sulla app Free To X, inserendo i propri dati personali e la targa del veicolo”, si legge nella nota dell’Aspi. In questo modo, infatti, si otterrà in maniera totalmente automatica il rimborso che sarà maturato a causa degli eventuali ritardi generati da “cantieri di manutenzione e ammodernamento sulla rete autostradale”. Adesso, però, facciamo alcune distinzioni necessarie su come ricevere il cashback.

Gestione cookie