Udinese-Inter, streaming gratis: dove vedere la partita in diretta

Udinese-Inter, streaming gratis Serie A: dove vedere la partita dell’1 maggio in diretta. Canale tv, Sky o Dazn, telecronaca, si gioca?

La squadra di Simone Inzaghi ha fallito l’opportunità di superare il Milan perdendo la partita di recupero contro il Bologna. Una confidenza eccessiva di Radu, portiere che ha sostituito l’infortunato Handanovic, ha compromesso la possibilità di sorpassare, almeno al momento, i cugini rossoneri. La squadra di Pioli si trova attualmente a 74 punti mentre i nerazzurri a 72. Il Napoli che fino a qualche settimana fa rientrava nella corsa scudetto, perdendo contro Fiorentina ed Empoli e pareggiando contro la Roma, si è quasi automaticamente, a meno di clamorosi risultati, eliminato da solo. Spalletti ed i suoi uomini, infatti, non sono matematicamente fuori, ma di fatto è come se lo fossero perché difficilmente Inter e Milan avranno ulteriori svarioni nelle ultime giornate di campionato.

udinese inter
Ivan Perisic, Joaquin Correa e Lautaro Martinez esultano dopo un gol (via Twitter ufficiale Inter)

I nerazzurri, per la 35esima giornata di Serie A, raggiungono Udine ed affrontano una squadra in salute e reduce da una vittoria molto larga contro la Fiorentina. Un 4 a 0 inaspettato contro una squadra che solo due settimane fa aveva battuto il Napoli in trasferta. L’Udinese, già salva, ha voglia di dimostrare la propria qualità in campo e sicuramente proverà a non sfigurare contro una delle big del campionato di Serie A e campione attualmente in carica.

Si tratta di una sfida importante per la squadra di Simone Inzaghi in ottica scudetto. Il calendario è particolarmente favorevole ai nerazzurri e obiettivo è alla portata: adesso sta agli uomini che scenderanno in campo provare a regalare, per il secondo anno consecutivo, lo scudetto ai propri tifosi.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Dove vedere Udinese-Inter in tv e streaming

udinese inter
I calciatori dell’Inter festeggiano dopo un gol (via Twitter ufficiale Inter)

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18.00 alla Dacia Arena di Udine. Si tratta della partita della domenica pomeriggio, posticipo della 35esima giornata di Serie A La telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Riccardo Montolivo.

La partita è un’esclusiva di DAZN e per questo sarà visibile solo ai possessori dell’abbonamento alla piattaforma. Il match, oltre ai consueti metodi per vederlo, sarà trasmesso anche in streaming sul sito di DAZN che è raggiungibile tramite PC o notebook. In alternativa, si può usufruire dell’app per smartphone o tablet.

Impostazioni privacy