Fabrizio Corona ancora nei guai, evade di prigione: ora cosa gli succederà

Ancora guai per Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi, che è evaso di prigione per andare da Nina Moric: cosa gli succederà ora

L’ex coppia Fabrizio Corona e Nina Moric in più di un’occasione hanno attirato l’attenzione dei media a causa di litigi violenti, guerre e forti accuse.

Fabrizio Corona (Instagram)
Fabrizio Corona (Instagram)

Proprio questo è accaduto nella sera del 29 aprile, in cui Corona si sarebbe recato furiosamente a casa della modella, violando gli arresti domiciliari e accusandola di un furto di soldi.

La relazione tra l’agente fotografico Fabrizio Corona e la modella croata Nina Moric è sempre stata caratterizzata da “fuochi e fiamme”. Amore e odio tra una serie infinita di tira e molla, ma con un legame indissolubile, il figlio Carlos Maria Corona. Quello che è avvenuto ieri sera è solo uno dei tanti litigi violenti che hanno caratterizzato il rapporto tra i due.

La Vicenda tra Corona e Nina Moric

Fabrizio Corona e Nina Moric (Instagram)
Fabrizio Corona e Nina Moric (Instagram)

La pesante lite sarebbe avvenuta ieri sera a Milano, precisamente nella zona della Fondazione Prada, in cui si troverebbe l’abitazione della Moric. Attimi di follia a causa del fatto che Corona si sarebbe recato a casa della ex moglie non curandosi degli arresti domiciliari a cui è costretto. Il motivo del litigio, sarebbe un furto di soldi di cui è stata accusata la Moric. Purtroppo la discussione tra i due sarebbe degenerata al punto che Nina Moric avrebbe poi richiesto l’intervento delle forze dell’ordine, accusando l’ex marito di violenza fisica.

Una volta giunti all’appartamento i carabinieri hanno constatato che non vi era stata alcuna violenza. Anche tramite l’atteggiamento “stranamente” tranquillo dell’uomo. Famoso per la sua aggressività nei confronti delle forze dell’ordine. A questo punto i carabinieri hanno esortato Fabrizio Corona a denunciare l’accaduto, il quale ha affermato di volerci pensare nei prossimi giorni.

In ogni caso la vicenda non è terminata qui. Questo perché come ormai tutti sappiamo, Fabrizio Corona sta scontando, per ordine del tribunale, la condanna agli arresti domiciliari. Proprio per questo recandosi a casa dell’ex moglie, ha compiuto una grave violazione, che sicuramente non potrà passare inosservata.

Ora, a causa del fatto che lui ha evaso i domiciliari, potrebbe ritornare dietro la cella di un carcere per direttissima.

Impostazioni privacy