Napoli-Sassuolo, streaming gratis: dove vedere la partita in diretta

Napoli-Sassuolo, streaming gratis Serie A: dove vedere la partita del 30 aprile in diretta. Canale tv, Sky o Dazn, telecronaca, si gioca?

Il Napoli, quest’oggi, torna in campo, in casa, contro il Sassuolo. Nell’anticipo della 35esima giornata, la squadra di Spalletti è chiamata a dare una risposta sul campo, davanti al proprio pubblico, in questo finale di stagione davvero molto insolito. La sfida scudetto, ancora apertissima, vede Milan ed Inter in una lotta serrata. I nerazzurri hanno bruciato la possibilità di passare in testa dopo la sconfitta contro il Bologna, anche e soprattutto a causa dell’errore di Radu. Il Napoli, invece, avrebbe potuto ancora concorrere al titolo se non avesse messo in fila una serie di passi falsi che a tratti hanno del clamoroso. A seguito della sconfitta contro l’Empoli, la società ha cercato di dare una scossa. In particolare, il presidente Aurelio De Laurentiis ha deciso di farsi vedere e sentire nell’ambiente. Oltre al colloquio con la squadra, il patron azzurro ha fatto un blitz in casa di Mertens rimanendo all’interno dell’abitazione per circa un’oretta.

rinnovo koulibaly
Kalidou Koulibaly con la maglia rossa del Napoli (Getty Images)

Dries Mertens è uno dei pilastri di questa squadra ed uno dei pochissimi che non si risparmia mai. Suo il gol che ha sbloccato la partita contro l’Empoli, ad esempio. In ogni caso, il belga attende ancora di conoscere il suo futuro: resterà in azzurro o dovrà andare via? Presto avremo delle novità in merito, soprattutto a seguito del lungo colloquio con il presidente De Laurentiis.

Spalletti potrebbe difficilmente fare a meno di lui, ma il tecnico inizia già a delineare quale sarà lo scheletro del suo Napoli. L’allenatore che difficilmente lascerà l’azzurro dopo una sola stagione, dovrà sicuramente sopperire alla mancanza di Lorenzo Insigne che, come già noto, andrà a Toronto. Al momento, però, la testa resta al presente e al match con il Sassuolo nel quale gli azzurri sono chiamati ad una grande prova.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Dove vedere Napoli-Sassuolo in tv e streaming

napoli infortunio
Stanislav Lobotka e Kalidou Koulibaly stanchi durante Napoli-Inter (Getty Images)

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 15.00 allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. Si tratta della partita del sabato pomeriggio, anticipo della 35esima giornata di Serie A La telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Massimo Gobbi.

La partita è un’esclusiva di DAZN e per questo sarà visibile solo ai possessori dell’abbonamento alla piattaforma. Il match, oltre ai consueti metodi per vederlo, sarà trasmesso anche in streaming sul sito di DAZN che è raggiungibile tramite PC o notebook. In alternativa, si può usufruire dell’app per smartphone o tablet.

Impostazioni privacy