Eva Henger, gravissimo incidente con il marito: come stanno ora

Eva Henger e suo marito Massimiliano Caroletti nella notte tra il 28 e il 29 aprile hanno avuto un grave incidente. Quali sono le loro condizioni?

Massimiliano Caroletti ed Eva Henger si trovavano in Ungheria il paese natale della donna. Quando nella notte tra il 28 e il 29 aprile entrambi si sono ritrovati coinvolti in un grave incidente stradale.

Eva Henger
Massimiliano Caroletti e Eva Henger (Fonte: Instagram)

Le dinamiche dell’accaduto non sono, ancora, del tutto chiare, anche perché i due non hanno ancora raccontato la vicenda. I due sono stati ricoverati in ospedali differenti. Dopo l’incidente l’uomo, che ha accusato una frattura allo sterno, è stato portato in ospedale in elicottero. Eva Heger, invece, sembra aver, solo, riportato fratture agli arti superiori e inferiori. In macchina con i due, fortunatamente, non era presente Jennifer, la figlia dodicenne della coppia. La figlia di Eva, Mercédesz, invece, si trova in Honduras per prendere parte all’Isola dei Famosi. Non si sa se prenderà comunque parte al programma, perché quando è stata informata dell’accaduto avrebbe voluto abbandonare. La coppia, però, sembra essere fuori pericolo di vita.

Roberto Alessi racconta l’incidente di Eva Henger e Massimiliano Caroletti

Eva Henger
Eva Henger e Massimiliano Caroletti (Fonte: Instagram)

Barbara d’Urso è molto legata ad Eva Henger. Proprio per questo appena saputo dell’incidente ha fatto intervenire nel suo programma Pomeriggio 5 Roberto Alessi direttore di Novella 2000. Alessi ha subito rassicurato il pubblico sulle condizioni della coppia, spiegando le dinamiche dell’incidente. A quanto pare i due si trovavano sull’autostrada con l’intento di andare ad acquistare un cagnolino da regalare alla figlia, Jennifer. Proprio per questo motivo la ragazza non era con loro. Mentre si trovavano in autostrada a una velocità di 80 km all’ora hanno avuto un frontale con un’altra macchina, guidata da una coppia di anziani. Per l’altra coppia non c’è stato nulla da fare, mentre l’attrice e il produttore, grazie alla cintura di sicurezza, hanno solo riportato delle fratture. Alessi ha parlato, anche, della scelta di Mercédesz, che non vorrebbe partecipare all’isola. La madre, però, attraverso una videochiamata, l’ha rassicurata sulle sue condizione e l’ha spinta a non rinunciare a questo impegno. “Mercédesz – spiega il direttore di Novella 2000non voleva più continuare, le ha detto di stare calma perché è il suo lavoro e che deve tornare vincitrice anche per lei”.

Impostazioni privacy