Isola dei Famosi, malore in diretta per una concorrente: le sue condizioni

Colpo di scena incredibile all’Isola dei Famosi, dove una concorrente ha accusato un malore al termine della prova ricompensa: i dettagli.

La puntata di ieri dell’Isola dei Famosi ha regalato diversi colpi di scena. Infatti al termine di una prova, una concorrente è apparsa visibilmente affaticata ed ha dovuto abbandonare la diretta d’urgenza: le sue condizioni.

Isola dei Famosi
Il logo del reality show di Canale 5 (Via WebSource)

Nella serata di ieri è andata in onda su Canale 5 un’altra diretta dell’Isola dei Famosi. Nel corso della puntata però c’è stato un imprevisto incredibile che ha visto una delle concorrenti come sfortunata protagonista. Infatti a lasciare la diretta ci ha pensato Laura Maddaloni, moglie di Clemente Russo, che ha avuto un piccolo mancamento durante la prova ricompensa. Il tutto è accaduto quando la concorrente si è trovata a a dover superare un percorso davvero difficile, proprio per avere un paio di bistecche come premio.

Si trattava di un percorso ad ostacoli dove gli ostacoli erano proprio gli altri concorrenti. Ognuno di loro deve superare tutto il resto del gruppo arrivando sino alla fine e camminando su un palo di legno di pochi centimetri. Inoltre tutto il cast ha scelto di non far fare la prova a ad Edoardo Tavassi e Carmen Di Pietro. Ad aprire le danze ci ha pensato Roger Balduino, che riesce nell’impresa. A seguirlo ci ha pensato proprio Clemente Russo e subito dopo c’è stata proprio Laura Maddaloni. Ma al termine della prova la naufraga ha accusato un lieve malore.

Isola dei Famosi, Laura Maddaloni lascia la diretta per un mancamento: le sue condizioni

Isola dei Famosi
La concorrente sull’Isola di Palapa (via Screenshot)

Dopo che tutti in concorrenti hanno tentato la prova ricompensa, a sincerarsi delle condizioni di Laura Maddaloni ci ha pensato la troupe medica della trasmissione, che subito è corsa in aiuto della concorrente. Mentre a dare la notizia in studio ci ha pensato Alvin. Infatti l’inviato dall’Honduras è stato il primo a gelare lo studio rivelando il mancamento subito dalla moglie di Clemente Russo. Quindi Alvin ha rivelato che Laura ha abbandonato la diretta proprio a causa di un improvviso mancamento.

Nonostante il malore inaspettato, però, l’emergenza sembrerebbe essere subito rientrata. Infatti proprio l’inviato ha informato il pubblico a casa che era tutto ok anche secondo lo staff medico del reality. Per precauzione, però, la concorrente non ha potuto proseguire la puntata in prima serata su Canale 5. In questi giorni, Laura e Clemente si sono resi protagonisti di diverse liti contro i fratelli Tavassi sempre a causa del cibo. Fortunatamente tutto però si è concluso per il meglio.

Impostazioni privacy