Uomini e Donne, Gemma esce con un nuovo cavaliere: le anticipazioni

Anche oggi va in onda un nuovo appuntamento con Uomini e Donne ed a sorpresa tornerà protagonista anche Gemma Galgani: cosa accadrà.

Manca pochissimo ad una nuova puntata di Uomini e Donne. Ancora una volta Maria De Filippi riserverà grande spazio al Trono Over. Gemma Galgani torna sotto i riflettori e mostrerà l’uscita con un nuovo cavaliere: i dettagli della puntata odierna.

Gemma Galgani
La dama torinese nuovamente al centro dello studio (Via Screenshot)

Ultimo appuntamento settimanale per Uomini e Donne, che si chiuderà con una Maria De Filippi pronta a riservare grande spazio al Trono Over. Anche durante la puntata di questo venerdì ci saranno tantissime sorprese ed a fornire tutte le anticipazioni ci ha pensato la pagina instagram di “Uominiedonneclassicoeover”. Infatti stando al profilo gestito da Lorenzo Pugnaloni, i telespettatori potranno godersi una Gemma Galgani nuovamente protagonista del dating show.

Dopo delle settimane in cui è stata messa da parte, la dama torinese adesso è sembrata davvero colpita da Giacomo un nuovo cavaliere presente in studio. Il feeling tra i due è stato immediato, tanto che Giacomo le ha chiesto subito di uscire. Nonostante Galgani sia rimasta sorpresa dalla proposta ha deciso di accettare ed uscire con il cavaliere. Oggi quindi i due dovrebbero accomodarsi al centro dello studio, raccontando a tutti come è andata la loro prima esterna.

Uomini e Donne, torna Ida Platano: nuovo attacco di Tina Cipollari

Uomini e Donne
Ida Platano torna la protagonista indiscussa del dating show (Via Screenshot)

Una volta approfondita la prima esterna di Gemma Galgani con Giacomo, Maria De Filippi tornerà a dare spazio ad Ida Platano. Finalmente la dama sembrerà lasciarsi alle spalle il ritorno di fiamma per Riccardo Guarnieri e conoscerà due nuovi cavalieri. Nonostante ciò non tarderà ad arrivare l’attacco di Tina Cipollari, convinta che la bresciana abbia ancora una cotta per il cavaliere taratino. In studio ci sarà così una nuova lite tra Ida e Tina.

Inoltre la redazione però potrebbe sorprendere tutti all’ultimo, decidendo di dedicare l’ultima puntata settimanale ad un momento divertente che scatena comunque discussioni e polemiche sia in studio che sui social ovvero con una sfilata femminile. Bisognerà quindi capire quale sarà il tema della sfilata se Maria De Filippi sceglierà questa opzione. Sicuramente, in passerella potrebbero esserci le dame storiche della trasmissione come Gemma Galgani e Ida Platano. Ma non dovrebbero mancare nemmeno le dame nuove come Gloria, Aneta e Catia Franchi. Appuntamento quindi sempre su Canale 5 alle ore 14:45.

Impostazioni privacy