Brutta disavventura per Sossio Aruta: nessuno vorrebbe essere nei suoi panni

Brutta disavventura per l’ex calciatore e cavaliere di Uomini e Donne: ecco cosa gli è capitato

Nelle scorse ore l’ex calciatore Sossio Aruta è intervenuto con una storia sul profilo della compagna Ursula Bennardo. Attraverso una storia, ha annunciato il furto del suo profilo Instagram.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo
Sossio Aruta e Ursula Bennardo (Fonte: Instagram)

Nella storia pubblicata sul profilo della compagna, in quanto è probabile che chi segue l’uno segua anche l’altra, Sossio invitava a segnalare il proprio profilo. La preoccupazione del calciatore è legata soprattutto alla pubblicazione di foto della sua famiglia. “Segnalate il mio profilo. C’è qualcuno che sta usando il mio account, non sono io. Hanno appena pubblicato foto mie e della mia bambina“. L’intervento immediato della coppia, oltre a proteggere la propria famiglia, ha, anche, il fine di mettere in guardia i propri follower da una possibile truffa.

Infatti, sembra che da quando il profilo di Sossio è stato hackerato siano state pubblicate delle foto e delle storie che spiegano come guadagnare soldi facilmente. Solo nella giornata del 29 aprile sarebbe stato possibile recarsi dalla polizia per segnalare e denunciare l’accaduto. Per questo motivo per evitare che qualcuno venga truffato, additando Sossio Aruta come colpevole, l’ex calciatore è intervenuto immediatamente per segnalare l’accaduto e ha invitato i propri follower a segnalare la truffa. La speranza è che la coppia possa risolvere al più presto la questione.

Chi sono Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Ursula Bennardo e Sossio Aruta
Ursula Bennardo e Sossio Aruta (Fonte: Instagram)

I due si sono conosciuti nello scenario dello show televisivo Uomini e Donne over. Proprio nel programma di Maria De Filippi hanno raggiunto il lieto fine che meritavano. Soprattutto nel 2019 la coppia ha coronato il proprio rapporto con la nascita della figlia Bianca. Entrambi provenivano da precedenti relazione. Infatti, oltre a Bianca, ognuno dei due ha altri 3 figli.

Sossio Aruta è conosciuto principalmente come calciatore, ma a renderlo famoso è stata la partecipazione al reality Campioni, il sogno. Programma del 2004 diretto da Ilaria D’Amico, con la partecipazione di Ciccio Graziani, in cui si seguivano le gesta sportive e private dei giocatori del Cervia, squadra allenata da Graziani che militava nel campionato di eccellenza. Tra le fila di questa squadra si trovava proprio Sossio Aruta, che dopo aver militato per numerosi anni nelle squadre di campionati minori ha voluto tentare questa sfida.

Qualche anno dopo è poi apparso come cavaliere nel programma della De Filippi. Ursula Bennardo è diventata famosa come tronista nel programma di canale 5 e soprattutto, per la sua storia con Sossio. Lavora principalmente come estetista, ma negli ultimi anni si è interessata alla politica. Infatti, ha deciso di intervenire attivamente per migliorare la propria città, Taranto. Per questo motivo ha scelto di affiancare, nelle elezioni per la nomina di primo cittadino di Taranto, il candidato Walter Musillo. La scelta di intervenire in questo nuovo campo è perché “la mia città ha bisogno – come dice l’ex tronista – di qualcuno che come me […] un semplice cittadino“.

Impostazioni privacy