Raoul Bova, notizia inaspettata dopo il debutto in Don Matteo: commozione totale

Raoul Bova, dopo il debutto in Don Matteo ha ricevuto una notizia inaspettata: la commozione per l’attore è davvero tanta

Nella serata di giovedì 28 aprile è andata in onda la puntata della serie Don Matteo 13 intitolata “L’amico ritrovato”.

Raul Bova x Don Matteo 13 (Instagram)
Raul Bova x Don Matteo 13 (Instagram)

Puntata che ha visto il debutto del celebre Raoul Bova nelle vesti di don Massimo. Come sappiamo Don Matteo è da sempre una delle serie Rai più amate dal pubblico, ma ieri grazie alla presenza dell’ amatissimo attore, si è registrato un record di ascolti. Gli spettatori infatti, sono stati circa 6.486.000, pari al 31.1% di share. Classificandosi come il programma più visto della prima serata.

Al secondo posto troviamo poi Big Show su Canale 5, con circa 1.502.000 di spettatori, che equivalgono al 9.5% di share. Mentre per il terzo posto si è classificato Diritto e Rovescio andato in onda su Rete 4, con il 6.6% di share. Su LA7 poi, Piazza Pulita con 1.023.000 spettatori con il 6.3% di share. Su Italia 1 Run All Night – Una notte per sopravvivere, ha trattenuto davanti al televisore circa 1.032.000 spettatori, corrispondente al 4.8% di share.  Infine altro programma incluso nei successi della Rai è Il professor cenerentolo, che ieri ha interessato 729.000 spettatori con il 3.3% di share. Tutti numeri molto alti r soddisfacenti per le nostre reti televisive.

La puntata di debutto di Raoul Bova in Don Matteo

Don Matteo 13 (Instagram)
Don Matteo 13 (Instagram)

Dunque nella puntata L’amico ritrovato, Raoul Bova interpreta il ruolo di don Massimo, ex carabiniere diventato poi sacerdote che giunge a Spoleto per sostituire proprio l’amico don Matteo. Il prete infatti si trova in Sudan, dove ha il compito di trattare il rilascio di un missionario che è stato rapito. Nessuno dei suoi amici a Spoleto però deve saperlo. Il maresciallo Cecchini, vede il nuovo don come un impostore, dichiarandogli guerra. Fin quando riceve poi una lettera dell’amico don Matteo in cui gli spiega tutta la vicenda. A questo punto il maresciallo si ricrede sul nuovo arrivato, scusandosi con sincerità.

La serie i ogni caso, da sempre appassiona gli spettatori in quanto grazie al suo tono di commedia mista ad un giallo, con misteri da risolvere, intrighi amorosi, scene divertenti e tanto altro. Con l’arrivo di Raoul Bova poi sarà tutto ancora più interessante.

Impostazioni privacy