Il Paradiso delle Signore saluta, quando torna in tv con la settima stagione: la data

Oggi, assisteremo al gran finale della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore: quando ritornerà in tv 

Oggi finalmente assisteremo all’attesissimo finale della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore (fonte: RaiPlay)

Nel daytime estivo, al suo posto, andrà in onda Sei sorelle, che debutterà lunedì 30 maggio alle ore 16 su Rai Uno. Le sei protagoniste avranno il compito, dopo la morte del padre, di tenere unita la famiglia. Intanto, nell’ultimo episodio de Il Paradiso delle Signore, finalmente si celebreranno le nozze di Anna e Salvatore. Mentre, Gloria intuisce che Stefania sta rinunciando all’amore della sua vita per salvarla e così decide di andare a costituirsi. Invece, Ludovica accetta di andare in Grecia con Torrebruna, ma poco prima della partenza Marcello corre da lei per riconquistarla.

Oggi, dunque, scopriremo se la giovane Brancia deciderà di perdonarlo o di partire lo stesso con Ferdinando. Intanto, Dante cede le sue quote del Paradiso ad Adelaide, ignaro che la Contessa sta progettando la sua vendetta contro Umberto. Infine, Marco va al matrimonio di Anna e Salvatore per confessare ancora una volta a Stefania i suoi sentimenti. In tal modo la loro tormentata storia avrà finalmente il lieto fine che si merita.

Il Paradiso delle Signore 7, tutte le anticipazioni sulla nuova stagione

il paradiso delle signore 6
Il Paradiso delle Signore 6 in onda su Rai 1 (via social)

Le riprese della settima stagione de Il Paradiso delle Signore dovrebbero iniziare a maggio. Dunque, ci ci aspetta che debutterà in autunno, probabilmente a metà settembre. Coloro che seguono con passione la soap si chiedono già se nel nuovo ciclo di episodi quali personaggi da loro amati ritroveranno. Certamente, in base alle anticipazioni, due attori amatissimi torneranno anche nei nuove puntata. Ci riferiamo a  Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni che vestono rispettivamente i panni di Umberto Guarnieri e di Vittorio Conti. Il primo, infatti, molto probabilmente si ritroverà coinvolto in un triangolo amoroso.

In quanto il commendatore rivela ad Adelaide di essere perdutamente innamorato di Flora e questo scatenerà l’ira funesta della Contessa. Ciò significa che, sicuramente nella prossima stagione, ritroveremo anche l’attrice Vanessa Gravina. Infatti, a quanto pare, il personaggio da lei interpretato, è diventato comproprietario del Paradiso. Il suo scopo, però, è ben poco nobile, in quanto la donna vorrà sfruttare la sua posizione per rovinare Umberto. Per quanto riguarda Anna e Salvatore quasi sicuramente saranno presenti della nuova stagione. A rivelarlo sono stati proprio i due attori, Emanuel Caserio e Giulia Vecchio al magazine Tv, Sorrisi e Canzoni.  Al momento, invece, non sappiamo se tutti gli altri personaggi della soap saranno presenti oppure no. Non ci resta che attendere i prossimi mesi per conoscere ulteriori sviluppi sulla trama della prossima stagione.

Impostazioni privacy