Bridgerton 3, l’annuncio fa impazzire i fan: è davvero fantastico

Da qualche mese ha debuttato la seconda stagione, ma l’attesa per Bridgerton 3 cresce sempre di più: l’annuncio fantastico 

Come ben sappiamo Bridgerton è stata confermata sia per la terza che per la quarta stagione.

Bridgerton 3
Bridgerton (Fonte: Instagram)

Lo sceneggiato ha riscosso un successo straordinario, il secondo capitolo si è posizionata addirittura al primo posto come serie tv in lingua inglese più vista di sempre su Netflix. Creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes, è ispirata ai romanzi di Julia Quinn. Il capitolo che ha recentemente debuttato è incentrato sulle vicende amorose di Lord Anthony, il fratello maggiore di Daphne. Seguendo l’ordine del ciclo di romanzi, la terza stagione racconterà le vicende amorose di Benedict. Si tratta del secondogenito della famiglia Bridgerton e l’unico artista in famiglia.

Il giovane ha una grande passione per la pittura ed ha un’indole completamente opposta a quello di Anthony. Benedict, durante un ballo in maschera organizzato dalla famiglia Bridgerton, si imbatterà in una donna misteriosa, Sophie Beckett, figlia illegittima del conte di Penwood. Tuttavia, quest’ultima ha avuto una vita parecchio difficile, ha sempre vissuto, infatti, con la matrigna e le sorellastre, prive di qualsiasi tipo di affetto. Recentemente, però, Simone Ashley, che nella serie interpreta la bella Kate Sharma, ha svelato dettagli inediti sulla terza stagione. L’attrice ha dichiarato che nel prossimo ciclo di episodi scopriremo quali saranno i risvolti del rapporto tra Colin e Penelope. Questo significherebbe che Chris Van Dusen, il creatore della serie, potrebbe mettere in scena i romanzi rosa di Julia Quinn senza seguire lo stesso ordine cronologico.

Bridgerton 3, Lady Whistledown annuncia l’inizio delle riprese

Bridgerton 3 (Fonte: Instagram)

Nell’attesa di poter finalmente guardare i nuovi episodi di Bridgerton, l’attrice che interpreta il ruolo di Lady Whistledown, Nicola Coughlan, ha svelato qualcosa di straordinario. L’interprete ha annunciato la dato di inizio delle riprese delle nuove puntate. Queste le sue parole. “Altre puntate di Bridgerton in arrivo! Cominceremo a girare la terza stagione quest’estate e sarà molto impegnativa“.

La Coughlan, che nella serie interpreta il ruolo di Penelope dovrà abituarsi alla fine dell’amicizia con Eloise Bridgerton. I nuovi episodi dello sceneggiato non usciranno, però, prima della fine del 2023 se non all’inizio del 2024. Sicuramente nella terza stagione ritroveremo anche il visconte Anthony Bridgerton, (Jonathan Bailey) e la viscontessa Kate (Simone Ashley). Ad annunciarlo, qualche tempo fa, è stata proprio l’attrice, con queste parole: “Kate e Anthony sono solo all’inizio“. Nel prossimo capitolo, i due neo sposi, infatti, si troveranno a capo della famiglia Bridgerton. Tuttavia, per conoscere altre anticipazioni sui nuovi episodi non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.

Impostazioni privacy