Noi, Lino Guanciale: “La seconda stagione si farà, ma con uno stravolgimento”

Noi | Lino Guanciale svela dettagli inediti sulla seconda stagione: “La seconda stagione si farà, ma con uno stravolgimento”. Tutti i dettagli

Il gran finale di Noi è andato in onda qualche settimana fa, l’ultima puntata ha ottenuto il 17.5% di share, in crescita rispetto alle settimane precedenti.

Noi
Noi (Fonte: Instagram)

Si tratta di un remake di This is Us ed ha visto come protagonisti Lino Guanciale e Aurora Ruffino. La fiction racconta della storia d’amore di una giovane coppia Pietro e Rebecca Peirò. La prima stagione si è conclusa, però, con la loro rottura. Nessun finale felice, dunque, per la coppia, sappiamo, infatti, come anticipato dalla serie originale, che Rebecca convolerà a nozze con il migliore amico del marito, Michele. In This is Us, Pietro morirà a causa di un improvviso e tragico incidente domestico.
Maria Pia Ammirati, aveva dichiarato riguardo al destino della serie: “Un prodotto difficile. Una scelta troppo ardita per il pubblico“.

Noi, Lino Guanciale a ruota libera sulla seconda stagione

Lino Guanciale e Aurora Ruffino (Screenshot)

Coloro che si sono appassionati alla serie si chiedono già se la seconda stagione ci sarà, a seguito anche degli ascolti poco convincenti. Nella serie, come ben sappiamo, tantissime sono le questioni rimaste in sospeso. La serie originale, infatti, è composta da ben sei stagioni, per ora, però, la Rai non si è ancora espressa a riguardo. Tuttavia, un’indiscrezione è stata lanciata dallo stesso attore protagonista Lino Guanciale. L’interpreta ha dichiarato: “Noi è uno dei lavori più maturi che ho fatto per la tv e sono contento che venga girata la seconda stagione. Un’operazione importante anche per la tv pubblica che ha presentato una modalità narrativa nuova e coraggiosa”. Dunque sembra proprio che Noi 2 ci sarà ma la modalità narrativa cambierà totalmente.

Intanto, sono tantissimi gli impegni lavorativi di Lino Guanciale in questo periodo. In questo periodo è al teatro, protagonista dello spettacolo intitolato “Zoo”. Inoltre, nella stagione autunnale sarà presente in quattro 4. Oltre alla seconda stagione di Noi, lo rivedremo tornerà con La porta rossa 3 e Il Commissario Ricciardi 2. Su quest’ultima progetto l’attore ha rivelato che le riprese inizieranno a maggio e molto probabilmente andrà in onda in inverno. Infine, l’attore debutterà anche nella nuova serie Sopravvissuti, si tratta di una serie tv di genere mystery. La trama è incentrata sulle vicende legate ad una barca a vela di nome “Arianna”. L’imbarcazione, dopo aver lasciato il piccolo porto della Liguria, viene distrutta in una terribile tempesta. Questo causa la scomparsa della barca a vela e dell’equipaggio, sette di loro un anno dopo vengono ritrovati insieme al relitto. A questo punto tantissimi saranno i misteri e gli aspetti da chiarire.

Impostazioni privacy