Pierluigi Pardo diventerà padre: fiocco rosa o azzurro?

Pierluigi Pardo, una delle voci più iconiche delle telecronache calcistiche, sta per diventare padre. Di che colore sarà il fiocco da appendere alla porta?

Il giornalista e telecronista sportivo, famoso per la sua capacità di raccontare le partite, sta per diventare padre.

Pardo
Pierluigi Pardo (Fonte: Instagram)

L’ex conduttore di Tiki Taka Pierluigi Pardo all’età di 48 anni diventerà padre per la prima volta. L’identità però della compagna resta sempre un mistero, almeno per ora non si conosce il nome della futura madre. Pardo è stato sposato con l’imprenditrice  e proprietaria di un laboratorio di pasticceria Simona Galimberti. Nel 2018, però, la loro storia d’amore è giunta al capolinea e i due hanno deciso di divorziare. Da quel momento in poi la vita privata e amorosa del giornalista è rimasta avvolta nella nebbia. Solo poche ore fa, infatti, è stata resa nota dal settimanale Chi la notizia della paternità di Pardo. Il  nome della neomamma è, ancora, un mistero. L’unica altra notizia che si è riusciti a carpire è il sesso del nascituro. Sarà azzurro il ficco che adornerà la porta di casa Pardo. Il primogenito del telecronista è un maschietto.

Chi è Pierluigi Pardo

Pierluigi Pardo
Roberto Mancini, Pierluigi Pardo e Paolo Maldini (Fonte: Instagram)

Quella di Pierluigi Pardo è una delle voci più iconiche nel panorama delle telecronache sportive. Sono numerosi, infatti, gli eventi sportivi raccontati dalle sue parole. Dopo una laurea in economia e aver lavorato nel settore del marketing. Negli anni duemila inizia a commentare le partite come inviato e, talvolta, come telecronista per l’emittente Stream, poi acquisita da Sky. Proprio per la rete di Murdoch comincia a seguire costantemente come telecronista la Serie A e la lega pro, ricoprendo spesso il ruolo di inviato a bordo campo per le partite di Champion League.

Comincia ad essere noto a grande pubblico a partire dal 2010 quando passa a Mediaset. Oltre a essere uno dei principali volti del telegiornale sportivo Studio Sport, per questa rete conduce prima il programma in onda su premium calcio Premium Football Club poi dal 2013 al 2020 conduce uno dei programmi sul calcio più famosi di Mediaset: Tiki Taka. Il programma nonostante andasse in onda il lunedì in seconda serata riusciva a conquistare, sempre, una grande fetta di pubblico.

Alla tv Pardo ha sempre affiancato, anche, la conduzione radiofonica. Infatti, dal 2013, è impegnato con Radio 24, attualmente con i programmi: tutti convocati e parla come mangi. Ad oggi la sua voce si può sentire sulla piattaforma streaming Dazn, dove oltre a svolgere la telecronaca delle partire a partire dal 4 aprile 2022 conduce il programma Supertele: leggero come un pallone.

Impostazioni privacy