Uomini e Donne, rivelazione clamorosa: “Gemma uscirà dal programma”

La dama Gemma Galgani dopo oltre 11 anni potrebbe uscire dal programma Uomini e Donne: la clamorosa rivelazione

Per un periodo tra i tronasti dello show pomeridiano di Canale 5 c’è stato Pierluigi Merocogliano. L’ex cavaliere ha deciso di lasciare il programma principalmente per due motivi. Il primo legato a questioni lavorative, che gli impedivano di poter recarsi spesso a Roma per le registrazioni, e il secondo perché non più interessato a frequentare Gemma Galgani.

Uomini e Donne
Gemma Galgani ancora protagonista della trasmissione (Via WebSource)

Infatti Pierluigi Mercogliano è stato il corteggiatore della dama piemontese Gemma Galgani e in un’intervista per la rivista PiùDonna ha rivelato verità shock sia sul programma che sulla dama piemontese. L’uomo ha conosciuto in maniera molto intima la Galgani acquisendo la conoscenza di luci e ombre del suo carattere. Racconta, infatti, di una donna forte che non si arrende mai, ma allo stesso tempo molto fragile. Una volta spiega l’ex cavaliere stava per lasciare il programma, quando le è stato fatto notare di non aver mai avuto figli, anche se poi ha scelto di restare. Questa volta, però, sembra destinata ad uscire dal programma, con tutta probabilità con Giacomo, l’uomo che adesso sta frequentando. Mercogliano, infatti, durante l’intervista ha detto: “Ti posso anticipare che con questo uomo probabilmente uscirà dal programma. Non so se lo fa perché lo ama o perché è giunto il momento di lasciare lo show e le serve una buona uscita“.

La storia tra Pierluigi Merocogliano e Gemma Galgani

Pierluigi Mercogliano e Gemma Galgani
Pierluigi Mercogliano e Gemma Galgani (Fonte: Instagram)

L’ex tronista di Uomini e Donne over ha rivelato molti retroscena soprattutto riguardo alla sua frequentazione con Gemma Galgani. La tronista è diventata famosa, soprattutto, per i battibecchi con Tina Cipollari. Nell’arco dell’intervista Mercogliano ha raccontato del suo rapporto con Gemma. Tra i due c’è stato un avvicinamento, ma non è scattato nulla, non c’era un vero e proprio feeling.

L’ex cavaliere sostiene che la donna con lui sia stata sempre un po’ fredda, sembrava più interessata ad altro che a sapere ci realmente fosse Pierluigi: “Quando era con me, pensava più ai segreti di Uomini e Donne che a conoscermi. Sapeva le cose di tutti“. In totale tra i due ci sono stati tre baci, ma nessuno di questi è stato rivelatore di un sentimento più profondo. Nonostante lei più volte, dopo i loro incontri, lo abbia cercato lui ha capito che tra loro due non sarebbe scattato nulla ed è diventato più freddo nel rapportarsi con lei. Proprio questi atteggiamenti hanno incrinato definitivamente il loro rapporto.

Impostazioni privacy