Un Posto al Sole, anticipazioni 28 aprile: l’intervento di Viola

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di giovedì 28 aprile: Viola decide di intervenire per cercare di mediare tra Raffaele ed Ornella. Riuscirà ad ottenere un chiarimento?

Raffaele ed Ornella sono ai ferri corti dopo la discussione a cena. Tra moglie e marito non c’è più dialogo ed il loro rapporto si sta lentamente deteriorando. Chiariranno oppure l’inserimento di Elvira porterà alla rottura definitiva?

un posto al sole
Viola cerca di parlare con Ornella (via screenshot)

Intanto, Marina ha deciso di aiutare in tutti i modi sia Chiara che Nunzio a sfuggire dalle grinfie di Roberto Ferri e Marina. L’imprenditore e Lara venderanno l’albergo o la Giordano li fermerà in tempo?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 aprile

un posto al sole
Rossella è disperata per quello che succede a Riccardo (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda giovedì 28 aprile veniamo a conoscenza del fatto che Chiara ha deciso di confessare tutta la verità sulla morte di suo padre. In questo modo, la ragazza prova a liberarsi del pesante fardello che la attanaglia ormai da mesi. Ricordiamo, infatti, che nel giorno dell’incidente automobilistico che è costato la vita al genitore, alla guida della vettura c’era lei. Questa situazione l’ha costretta addirittura a firmare il foglio per la vendita dello storico albergo del gruppo della famiglia Petrone. Il ricatto di Lara e di Ferri, infatti, verteva proprio sulla confessione, estorta dopo averle fatto assumere cocaina, della morte del padre. Adesso, però, la ragazza è pronta a raccontare tutta la verità, ma Nunzio non è d’accordo. In questo momento, quindi, il figlio di Franco e Katia dovrà decidere se starle accanto in questa decisione oppure no.

Marina, pur di aiutare Chiara, è davvero pronta a tutto. Adesso, quindi, è decisa ad affrontare Roberto per cercare di impedire a lui e a Lara di vendere l’Hotel Orizzonti. Riuscirà ad ottenere qualcosa? Intanto, Viola prova a fare da mediatrice tra Ornella e Raffaele. Moglie e marito sono ancora freddi l’uno con l’altra e per questo la figlia della dottoressa Bruni prenderà un’iniziativa che potrebbe, però, rivelarsi controproducente. I rapporti tra Rossella e Riccardo, intanto, dopo la scoperta da parte della ragazza del fatto che l’uomo le ha nascosto qualcosa, si fanno sempre più tesi. Infine, Samuel e Speranza possono finalmente vivere il loro amore dopo aver scongiurato il pericolo creato da Espedito e dai fratelli della nipote di Mariella.
Impostazioni privacy