Nuova avventura televisiva per Barù: dove lo vedremo dopo il GF Vip

Barù, dopo la partecipazione al GF Vip 6, torna in televisione: ecco dove vedremo il nipote di Costantino della Gherardesca

Barù Gaetani, foodblogger e nipote del presentatore Costantino della Gherardesca, dopo essersi fatto apprezzare nel reality show targato Mediaset ha deciso di tornare in tv. Dopo l’apparizione in Pechino Express e nel Grande Fratello Vip parteciperà al nuovo show targato TV8: Alessandro Borghese Celebrity Chef. Lo scenario di questo nuovo format sarà proprio Il Lusso della Semplicità ovvero il ristorante di Borghese.

Barù
Barù Gaetani (Fonte: Instagram)

Anche questa volta, come accaduto nella casa più spiata d’Italia, sarà affiancato da altri volti famosi. Numerosi Vip, infatti, si cimenteranno ai fornelli sotto lo sguardo vigile del conduttore Alessandro Borghese e di due temibili giudici: Angela Frenda, giornalista esperta in enogastronomia del Corriere della Sera, e Enrico Bartolini, chef che ha conquistato 8 stelle Michelin. Il programma andrà in onda a partire dal 2 maggio al posto di Guess My Age condotto da Max Giusti. Oltre a Barù, al nuovo show pre-serale, parteciperanno Giorgia Palmas, Filippo Magnini, Aurora Ramazzotti, Jake La Furia, Enrico Bertolino, Melissa Satta, Fatima Trotta. I concorrenti dovranno preparare dei piatti sia per i giudici che per i clienti. Il vincitore sarà colui che riuscirà, con i suoi piatti, a convincere uno dei due giudici e la maggior parte dei commensali.

Chi è Barù?

Barù Gaetani
Barù Gaetani (Fonte: Instagram)

Barù è lo pseudonimo di Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, discendente di una delle più nobili famiglie d’Italia, imparentata con il Papa Bonifacio VIII. La sua partecipazione al Grande Fratello Vip lo ha fatto conoscere al grande pubblico, ma ha preso parte, anche, ad altri programmi. Infatti, una delle sue prime apparizioni televisive è stata nel 2012, in compagnia dello zio Costantino della Gherardesca nella prima edizione di Pechino Express. In quell’occasione i due arrivarono in finale, ma si classificarono solo terzi.

Oltre ai reality Barù ha preso parte, anche, allo show condotto da Simone Rugiati Cuochi e Fiamme, in questa occasione però nelle veci di giudice.  A tutto ciò si aggiunge la laurea in storia presa all’università di San Diego e la specializzazione in enologia in Argentina. Passioni che è stato in grado di trasformare in lavoro, infatti, tutt’oggi è conosciuto principalmente come enologo, wineblogger e foodblogger. Proprio per questo si pensa che dietro i fornelli del nuovo programma Alessandro Borghese Celebrity Chef possa far faville.

Impostazioni privacy