Pioggia di critiche per Ilary Blasi: “Non è cosa sua”

Forti critiche per Ilary Blasi: un’opinionista di Mattino 5 si scaglia contro l’attuale conduttrice dell’Isola dei Famosi.

Dopo il successone ottenuto l’anno scorso dal reality show, l’amatissima Ilary Blasi, accompagnata da due simpaticissimi opinionisti Nicola Svino e Vladimir Luxuria, ha ottenuto per il secondo anno consecutivo la conduzione dell’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi critiche (instagram)
Showgirl Ilary Blasi (Instagram)

Nonostante gli ascolti vadano a gonfie vele, con circa 2.485 milioni di spettatori durante la puntata di lunedì 25 aprile, c’è qualcuno che ha avuto da ridire.

Infatti Arianna David, attuale opinionista di Mattino 5 condotto da Federica Panicucci ed ex partecipante del reality, prima nel 2005 e poi nel 2012; in un intervista al settimanale Nuovo Tv, si è scagliata pesantemente contro la showgirl.

Le critiche a Ilary Blasi

Isola dei Famosi (Isola.mediaset.it)
Naufraghi Isola dei Famosi (Isola.Mediaset.it)

Secondo la David, il reality sarebbe cambiato in peggio a causa di naufraghi poco conosciuti e delle troppe “prove ricompensa”. Paragonandolo al vecchio programma televisivo Giochi senza frontiere. Ma non solo, la soubrette afferma anche che l’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi, Simona Ventura, fosse più capace rispetto alla Blasi di far emergere le storie dei vari concorrenti. Concludendo con la frase: “Mi spiace per Ilary, ma questo non è il suo campo. È troppo blanda”. 

Parole molto offensive quelle rivolte dalla David nei confronti di Ilary Blasi, soprattutto se si pensa che hanno centrato in pieno la professione della showgirl romana.

Ma non è finita qui. Infatti Arianna David ritiene che i compensi televisivi siano molto calati ed è per questo che le nuove edizioni dei vari programmi non riescono ad ottenere un cast di “veri” VIP, che possano effettivamente creare dinamiche interessanti ed incuriosire il pubblico. L’opinionista ha poi rivelato che quando lei partecipò all’Isola dei Famosi, ebbe la possibilità di acquistare una casa, grazie ai compensi ricevuti. Invece, gli attuali concorrenti potranno permettersi al massimo “una vacanza a Coccia di Morto”.

L’ultima critica infine è stata rivolta ai naufraghi, che secondo la David sarebbero troppo “arroganti e presuntuosi”. In particolare sono stati contestati apertamente i comportamenti di Roger Balduino, Jovana Djordevic e Jeremias Rodriguez.

Impostazioni privacy