Uomini e Donne, grande assenza in studio: le anticipazioni

Spuntano le prime anticipazioni sulla puntata odierna di Uomini e Donne. Una grande protagonista non ci sarà: cosa accadrà nel dating show.

Tutto pronto per un’altra puntata di Uomini e Donne, che oggi però sarà orfana di una grande protagonista della trasmissione. Andiamo quindi a vedere cosa succederà all’interno della trasmissione durante la puntata di oggi.

Uomini e Donne
Lo studio del dating show di Canale 5 (via WebSource)

Nel corso della prossima puntata di Uomini e Donne vedremo una Tina Cipollari pronta a scagliarsi nuovamente contro Riccardo Guarnieri. Ma non solo ci sarà ampio spazio anche per da Luca Salatino che ha ritrovato la serenità con Lilli. Tra i due negli ultimi episodi c’è stato anche un bacio appassionato, che ha portato non poche critiche al discusso tronista. Oggi il dating show tornerà in onda, con le prime anticipazioni che sono spuntate in rete.

Infatti a lanciarle ci ha pensato nuovamente la pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover”. Secondo la pagina gestita da Lorenza Pugnaloni oggi in studio non ci sarà Ida Platano, protagonista assoluta delle ultime puntate del segmento Trono Over. Sui motivi, tuttavia, dell’assenza di Ida non ci sono indiscrezioni. Quindi con molte probabilità svelerà qualcosa Maria De Filippi nel corso della puntata. Anche oggi si partirà con il segmento Senior, andiamo quindi a vedere cosa succederà.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri grande protagonista: il cavaliere lascia una dama

Uomini e Donne
Riccardo Guarnieri nello studio del dating show (via Screenshot)

Nel corso della puntata odierna al centro dello studio di Maria De Filippi troveremo nuovamente Gemma Galgani. La dama torinese è stata lontana dalle dinamiche del dating show per diverso tempo, adesso però sembra aver trovato un nuovo corteggiatore. Gemma, infatti, sta uscendo con Giacomo, un cavaliere del trono over. Sarà proprio il corteggiatore a chiederle di uscire insieme e poi dopo aver mostrato la scelta, balleranno insieme in studio.

Successivamente al centro dello studio troveremo proprio Riccardo Guarnieri. Il cavaliere pugliese, dopo la decisione di Gloria di chiudere definitivamente la frequentazione, ha cominciato una conoscenza con Mariagrazia. La donna però non dovrebbe essere in studio per motivi personali. Così per il cavaliere tarantino arriverà in studio una nuova dama che deciderà di tenere.

Infine spazio anche a Biagio di Maro che è uscito con Katia. L’appuntamento con la sorella della famosa stilista Elisabetta Franchi, però, non è andato nel migliore dei modi. La conoscenza tra i due, infatti, pare sia giunta al capolinea a causa di un sushi. In trasmissione quindi si scoprirà cosa ha sbagliato il partenopeo durante l’esterna con la dama.

Impostazioni privacy