Sei Sorelle al posto de Il Paradiso delle Signore: trama e anticipazioni

Lo sceneggiato Il paradiso delle signore che da anni occupa i pomeriggi di rai uno cederà il proprio posto a Sei Sorelle: trama e anticipazioni

Il paradiso delle signore, ormai giunto alla sesta stagione, intrattiene ogni pomeriggio migliaia di spettatori. Lo sceneggiato, trasmesso per la prima volta nel 2015, però cede il proprio spazio nel palinsesto alla soap opera spagnola Sei Sorelle.

Sei Sorelle
Sei Sorelle (Fonte: Instagram)

Il 29 aprile aprile verrà interrotta la messa in onda del Paradiso delle signore per dare spazio al giro d’Italia. La gara ciclistica, infatti, occuperà il palinsesto della Rai dal 6 al 29 maggio. Proprio alla fine del Giro d’Italia prenderà il Sei Sorelle. La serie tv spagnola, trasmessa dal 2015 al 2017, in questo 2022 verrà proiettata per la prima volta sul piccolo schermo italiano. L’esordio avverrà lunedì 30 maggio alle ore 16 su Rai Uno. La soap opera con i suoi 489 episodi (della durata media di 60 minuti) terrà impegnati i pomeriggi dei telespettatori per tutta l’estate.

Di cosa parla Sei Sorelle

Sei Sorelle
Cast della soap Sei Sorelle (Fonte: Instagram)

La soap opera, che vedrà il proprio esordio su Rai Uno il 30 maggio, prodotta dalla TVE (l’azienda televisiva spagnola) vede tra i suoi interpreti Celia Freijeiro, Mariona Tena, Álex Adrover e Álex Gadea. Quest’ultimo noto al pubblico italiano per aver interpretato Tristan Castro nella telenovela andata in onda sulle reti Mediaset il SegretoSei Sorelle è ambientato nella Madrid, prebellica, del 1913 e si svilupperà in un arco di tre anni, fino al 1916. Le sei protagoniste (Adela, Francisca, Diana, Celia, Blanca e Elisa) hanno il compito dopo la morte del padre di tenere unita la famiglia. La morte del padre sconvolge totalmente la loro esistenza, mettendole faccia a faccia con una società maschilista e costrette, così, a fare i conti con problemi economici. Si troveranno, inoltre, impegnate nel gestire la fabbrica tessile. Le sorelle, così, si saranno costrette a mostrare il loro carattere deciso, mostrando le varie sfaccettature caratteriali di ognuna di loro. La telenovela, come quasi la totalità dei prodotti Rai, sarà disponibile, dopo la messa in onda, anche sulla piattaforma streaming Raiplay. La data di uscita è già nota, ma non è ancora disponibile alcun trailer della serie, che, però, con molta probabilità sarà visibile a breve sulla piattaforma YouTube.

Impostazioni privacy