Un Posto al Sole, anticipazioni 26 aprile: Ornella in estrema difficoltà

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di martedì 26 aprile: Ornella si trova in estrema difficoltà dopo aver preso seri provvedimenti nei confronti di Riccardo Crovi. Cosa succederà?

Ornella e Raffaele stanno vivendo una crisi profondissima causata dalla partenza di Patrizio e dal troppo lavoro della donna. In questo momento, alle prese con i problemi in ospedale, la presenza di Ornella in casa è davvero limitata, quasi con il contagocce. Suo marito, purtroppo, pur provando a starle accanto, sta subendo il fascino di Elvira, la mamma di Samuel. La donna, maestra del corso di sommelier, lo ha baciato all’interno della cucina di Caffè Vulcano ed ora i due si sono rivisti.

un posto al sole
Ornella guarda con rammarico e con fare amareggiato il dottor Riccardo Crovi (via screenshot)

Intanto, Lara e Roberto hanno portato a termine il ricatto su Chiara Petrone. La ragazza ha firmato il foglio per acconsentire alla vendita dello storico albergo del gruppo di famiglia. Una situazione che l’ha mandata completamente in crisi, tanto da finire ricoverata in condizioni critiche dopo l’overdose di cocaina. Cosa deciderà di fare una volta uscita dall’ospedale?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 aprile

anticipazioni Un Posto al Sole
Una ripresa di Palazzo Palladini dall’alto (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda martedì 26 aprile veniamo a conoscenza del fatto che Ornella deve gestire una situazione molto complessa in ospedale. La donna, dopo aver preso seri provvedimenti nei confronti di Riccardo Crovi, deve provvedere alla carenza di personale all’interno del reparto. Queste nuove problematiche portano Ornella a non poter avere del tempo da dedicare al rapporto matrimoniale già in crisi. Per questo motivo, Raffaele si sente sempre meno considerato e la sensazione di avvilimento prende il sopravvento. Rossella, inoltre, scopre che Riccardo le ha nascosto qualcosa, ma non sarà lui a rivelarle cosa è successo.

Roberto Ferri, inoltre, pur non volendo ammettere a se stesso la verità, sentirà la nostalgia di Marina. La donna, però, è molto impegnata in questo momento ad aiutare Chiara e Nunzio a superare il difficilissimo momento che stanno vivendo. Così facendo, l’imprenditrice riesce anche a colmare il vuoto dell’assenza di Fabrizio. Infine, l’arrivo di Espedito, il padre di Speranza, mette in grossa difficoltà la ragazza che, adesso, con l’aoito di Samuel, vorrebbe provare a sottrarsi dal giogo del genitore. Espedito, dalla sua, ricorrerà a un’arma segreta, anzi a due.

Impostazioni privacy