Rai, la direttrice contro il pubblico: “Troppo difficile per loro”

Recentemente la direttrice Rai Fiction, Maria Pia Ammirati, si è scagliata contro il pubblico: “Per loro è stato troppo difficile capirlo” 

La serie Noi si è conclusa qualche settimana fa, si tratta di un remake di This is Us. Lo sceneggiato ha visto come Lino Guanciale e Aurora Ruffino.

Rai
L’ultima indiscrezione inaspettata in casa Rai (via Screenshot)

La fiction è incentrata sulla vita di una giovane coppia Pietro e Rebecca Peirò, in attesa della nascita dei loro tre gemelli. Purtroppo, uno dei tre muore subito dopo il parto ed è per questo che decidono di adottarne un altro. Da questo momento in poi sono narrate le vicende della famiglia Peirò per diversi anni. La prima stagione si è conclusa con la rottura della relazione tra Pietro e Rebecca. Nessun lieto fine, dunque, per la coppia, sappiamo, infatti, che nel futuro Rebecca convolerà a nozze con il migliore amico del marito, Michele. Nella serie originale, infatti, abbiamo assistito alla morte di Pietro causata da un improvviso e tragico incidente domestico.

Noi, quale sarà il destino della fiction?

Noi
Noi (Fonte: Instagram)

Dopo aver assistito al finale della prima stagione, finalmente è intervenuta la direttrice Rai Fiction per fare chiarezza sul futuro della serie. Maria Pia Ammirati, ha rivelato diverse indiscrezioni non soltanto sulle prossime uscite televisivi ma anche sui progetti appena trascorsi. In base a quanto riportato da Bubinoblog.it, la direttrice ha parlato del remake italiano di This Is Us, come un “Un prodotto difficile. Una scelta troppo ardita per il pubblico“.

Dunque, nonostante la meravigliosa interpretazione di Lino Guanciale, gli spettatori sembra non abbiano gradito affatto la complessa struttura della serie. Un racconto tra passato, presente e futuro non propriamente facile da seguire. Quindi, questo ci fa dubitare sulla possibilità di un rinnovo per una seconda stagione di Noi. Altre serie, invece, come Studio Battaglia hanno ottenuto un successo davvero straordinario. In tal caso, la fiction in questione con il suo cast tutto al femminile ha dato vita ad “Una delle cose più originali mai fatte“, ha dichiarato l’Ammirati.

Impostazioni privacy