Grave lutto a Uomini e Donne: “Purtroppo non ha resistito”

Un grave lutto ha colpito all’improvviso la redazione di Uomini e Donne: “Purtroppo non ha resistito”

Sono momenti davvero complicati per un ex partecipante di Uomini e Donne che è stato colpito da un terribile lutto.

Uomini e Donne
Grave lutto per la redazione di Uomini e Donne (WebSource)

Fabio Colloricchio ha annunciato di aver perso la nonna paterna. Quest’ultima, negli ultimi giorni, si è ammalata all’improvviso, appena venuto a sapere della sua morte, il giovane è volato in Argentina per darle almeno un ultimo saluto.
Grazie per tutti i messaggi di sostegno che state inviando a Fabio. Purtroppo sua nonna non ce l’ha fatta, è un angelo salito in cielo e da lassù si prenderà cura di noi e ci guiderà”, ha scritto sui social network Violeta Mangrinan, la fidanzata del giovane. “Sono sicura che una parte di lei vivrà in Gala e che la proteggerà”, ha concluso. Lo stesso Fabio ha voluto dedicarle delle parole davvero speciali per ringraziarla per tutto ciò che ha fatto per lui. Aggiungendo che per lui è stata davvero un esempio da seguire.

 L’esperienza di Colloricchio a Uomini e Donne

Fabio Colloricchio
Fabio Colloricchio (Fonte: Instagram)

 Fabio Colloricchio ha partecipato all’edizione di Uomini e Donne del 2015, all’epoca scelse Nicola Mazzocato. La coppia, però, si è lasciata nel 2019 quando l’ex tronista partecipò alla versione spagnola de L’Isola dei Famosi, Supervivientes. All’interno del reality show, infatti, il giovane argentino conobbe Violeta Mangrinyan e i due si innamorarono perdutamente. Entrambi, perciò, lasciarono i loro rispettivi fidanzati. Nel 2020, i due vissero un periodo di profonda crisi, dopo che Violeta  scoprì di essere stata tradita.

Tuttavia, poco dopo, la coppia si è riappacificata. Proprio recentemente hanno annunciato che presto diventeranno genitori di una bambina. Colloricchio ha pubblicato un post, dedicato alla nascitura: “Viviamo in un mondo che va così veloce che a volte succedono cose nella vita che quando si vivono non ci si rende conto di quanto siano grandi! Grazie Dio per benedirci con una principessa e per farmi rendere conto di quanto siano importanti questi momenti. Ti aspettiamo GALA”.

Impostazioni privacy