Isola dei Famosi, il nome del prossimo eliminato: l’anticipazione

Spuntano le prime anticipazioni sulla puntata di stasera dell’Isola dei Famosi. Andiamo quindi a vedere chi sarà eliminato dal reality show.

Tutto pronto per la puntata serale dell’Isola dei Famosi. Infatti si tornerà in studio da Ilary Blasi che condurrà una nuova serata in compagnia dei naufraghi in diretta dall’Honduras. Andiamo quindi a scoprire tutte le anticipazioni.

Isola dei Famosi
La conduttrice del reality di Canale 5 (Via Screenshot)

Stasera è pronta a tornare in onda su Canale 5 Ilary Blasi, con il suo reality show: L’Isola dei Famosi. Stando alle anticipazioni anche la puntata di stasera del reality sarà ricca di colpi di scena. Venerdì scorso Ilary Blasi ha chiesto all’ex fidanzata del modello brasiliano di andare in Honduras per avere un confronto con lui e con la sua nuova fiamma Estefania Bernal.

Ovviamente, come da pronostico, la ragazza ha risposto con un deciso ‘‘. Inoltre secondo voci di corridoio Beatriz potrebbe diventare una naufraga a tutti gli effetti, andando così a sostituire Jovana. Una vera e propria mossa anche per rialzare lo share del reality show che in questo primo mese sta faticando, ma soprattutto sta deludendo le aspettative. Andiamo quindi a scoprire chi sarà il prossimo eliminato dall’Isola di Palapa.

Isola dei Famosi, spunta il nuovo eliminato: chi è

isola dei famosi
Isola dei Famosi, il logo della trasmissione (Via Screenshot)

Nel corso dell’ultima puntata, Ilary Blasi come di consueto ha chiamato a raccolta i naufraghi per esprimere le loro nomination. Ilona Staller così è la concorrente che ha ricevuto più voti ed è la prima ad andare a rischio eliminazione dopo il duro attacco di Nicolas Vaporidis. L’altro naufrago a rischio eliminazione è Edoardo Tavassi, il quale è stato votato solo dal leader Blind, con il quale non ha certo mai avuto un rapporto sereno.

Online sono usciti i primi sondaggi su chi sarà il prossimo concorrente eliminato. Secondo i primi sondaggi in questi ultimi giorni sembra che questo televoto sia molto equilibrato, e quindi chi vincerà lo farà proprio per pochi punti percentuali. Infatti il pubblico da casa sembra davvero indeciso tra chi eliminare tra Ilona Staller ed Edoardo Tavassi, due concorrenti che al momento non hanno convinto. Appuntamento a stasera quindi per scoprire chi abbandonerà l’Honduras.

Impostazioni privacy