Gianni Morandi, viaggio inaspettato con Anna: dove stanno andando

Gianni Morandi e Anna Dan si sono messi in viaggio nelle ultime ore: dove stanno andando? La destinazione inaspettata sorprende i fan.

Un 2022 cominciato con il botto per l’artista, una delle voci più belle ed inconfondibili del nostro panorama musicale. A febbraio, infatti, ha preso parte al Festival di Sanremo ed ha gareggiato in compagnia di alcuni cantanti storici del contest canoro: Massimo Ranieri ed Iva Zanicchi. La canzone portata sul palco ha conquistato la platea dell’Ariston e non solo, è stata tra le più ascoltate in radio e sulle piattaforme streaming. Un successo a tratti inaspettato che gli ha regalato un terzo posto meritatissimo.

gianni morandi
Gianni Morandi in viaggio su un trano Freccia Rossa (via social)

Dopo le fatiche del Festival, il cantante non si è fermato ed ha portato sul palco del Teatro Duse a Bologna il suo spettacolo per 36 sere. Uno stop, poi, a causa dell’operazione alla mano destra ed ora un periodo di prove e novità. Insieme a Jovanotti, infatti, sta lavorando ad una canzone tutta nuova da lanciare, forse, entro l’estate.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Il viaggio inaspettato per Gianni Morandi

gianni morandi
Gianni Morandi e Anna Dan fanno una comunicazione importante ai fan del cantante (via social)

Un video postato nelle ultime ore dal cantante che lo ritrae in compagnia della sua compagna di vita, Anna Dan, mentre si trovano in stazione. Un treno, un Freccia Rossa, nel quale si accomodano sorridenti e attendono di partire. La curiosità dei fan, ovviamente, non si è fatta attendere ed in molti hanno chiesto dove i due fossero diretti. Morandi non si è fatto attendere e, come suo solito, ha iniziato a rispondere ad alcuni dei quesiti degli utenti. “Gianni siete meravigliosi favolosi un’abbraccio da Berlino dove sei diretto??”, scrive un suo fan. “Un saluto da questo treno che va verso sud…”, risponde l’artista.

Un viaggio nei limiti del nostro bel Paese che porterà il cantante a scendere nel meridione della nostra Italia. Ad alcuni, però, quella risposta non è bastata ed allora Morandi ha deciso di rivelare qualche dettaglio in più. Oltre ad elargire saluti ed abbracci virtuali, l’artista ha chiarito che il viaggio verso il Sud Italia è per trovare alcuni amici. Non è chiaro in quale città la coppia si stia dirigendo, ma probabilmente si tratta di una piccola vacanza che si stanno concedendo dopo un inizio di 2022 veramente ricco di tante esperienze.

Impostazioni privacy